come mai il pd prende complessivamente meno voti del pdl?

come mai il pd prende complessivamente meno voti del pdl?
Ultima modifica di Noir; 11-05-10 alle 14:56
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Perchè probabilmente hanno capito che ora chi comanda, o chi comanderà nel prossimo futuro è Berlusconi ed il PDL....quindi tanto vale appoggiarlo definitivamente.
Questo però non è che deve esser vanto del PD...significa solo che prima era lei ad aver il potere e quindi da sostenere. Insomma...litighiamo fra chi dei due è ed è stato più ladro....andiamo bene....

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Quello per quanto riguarda il popolino. Sicuramente non si scopre l'acqua calda dicendo che il pubbligo impiego è usato come voto di scambio in certe regioni.
Però...però....ad altri livelli le ditte nordiche, grazie all'appogio mafioso nel direzionare certi appalti, hanno fatto bei soldini al Sud. Come te le spieghi ste cose? Li i soldi dello stato, usati al Sud, sono finiti poi in ditte del Nord....ergo APPARENTEMENTE sono utilizzati (e sprecati) nelle regioni meridionali, ma poi i proventi vengono ben suddivisi fra malavita ed imprenditori nordici. O mi sbaglio?