Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito stupendo risultato di un sondaggio del Corriere dellla Sera

    caro Dr.Tosti,

    è una grande soddisfazione vedere come l'Italia della gente sia assai più laica dell'Italia dei politici della Casta-Cupola.
    Lei ha dato un grande contributo alla laicizzazione della nostra opinione pubblica


    sondaggio corriere della sera sui crocifissi nelle scuole

    http://www.corriere.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3772





    Corriere della Sera >
    Sondaggi



    Via i crocefissi dalle scuole. Siete d’accordo?

    73.5%
    No
    26.5%
    Numero votanti: 87560
    ?


    Pietro Ancona
    www.spazioamico.it
    http://pietro-ancona.blogspot.com/
    http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/

  2. #2
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente cosa sia sempre tutta questa caciara dietro ai crocifissi nelle aule continua a risultarmi piuttosto oscuro .
    Fra asilo , elementari , medie e liceo l'ho sempre visto e non me è mai fregato di meno ................
    Penso sinceramente che chi si perde dietro a queste cazzate sia un po' da invidiare dal momento che , evidentemente , non ha davvero un cazzo da fare in tutto il giorno .

  3. #3
    Everhard
    Ospite

    Predefinito

    ottimo,davvero ottimo sondaggio

  4. #4
    per l'unità comunista
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    andria
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma se tutta questa gente è a favore dello smantellamento dei crocifissi dalle scuole perchè stanno ancora attaccati al muro?
    ricordo quando il crocifisso della nostra classe lo nascondevamo ovunque oppure lo attaccavamo al contrario (e ricordo anche che dei ragazzi con simpatie fasciste che erano con me in classe si scandalizzavano per questo).

    che poi... il crocifisso, se proprio lo dobbiamo dire è anche il più brutto e angosciante fra i simboli religiosi

  5. #5
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Francamente cosa sia sempre tutta questa caciara dietro ai crocifissi nelle aule continua a risultarmi piuttosto oscuro .
    Fra asilo , elementari , medie e liceo l'ho sempre visto e non me è mai fregato di meno ................
    Penso sinceramente che chi si perde dietro a queste cazzate sia un po' da invidiare dal momento che , evidentemente , non ha davvero un cazzo da fare in tutto il giorno .
    Lei invece da l'impressione di essere sempre indaffarato in faccende importanti.
    Ci penseremo noi perdigiorno ,aggratis ,alle faccende d'immagine .

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensavo per i comunisti fosse piu consolante questo
    http://www.corriere.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3781

    da qualche parte qualcuno di voi riesce a vincere

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Francamente cosa sia sempre tutta questa caciara dietro ai crocifissi nelle aule continua a risultarmi piuttosto oscuro .
    Fra asilo , elementari , medie e liceo l'ho sempre visto e non me è mai fregato di meno ................
    Penso sinceramente che chi si perde dietro a queste cazzate sia un po' da invidiare dal momento che , evidentemente , non ha davvero un cazzo da fare in tutto il giorno .
    Infatti. posso solo immaginare uno che passa la sera a rodersi per il crocefisso. Un povero coglione suppongo.

  8. #8
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Lei invece da l'impressione di essere sempre indaffarato in faccende importanti.
    Ci penseremo noi perdigiorno ,aggratis ,alle faccende d'immagine .
    Lode alla sua onestà .............

  9. #9
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    pensavo per i comunisti fosse piu consolante questo
    http://www.corriere.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3781

    da qualche parte qualcuno di voi riesce a vincere
    Sia detto senza ironia: i comunisti son mille volte più fedeli di chi non lo è. Forse ne metterebbero due di crocefissi.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Sia detto senza ironia: i comunisti son mille volte più fedeli di chi non lo è. Forse ne metterebbero due di crocefissi.
    oddio
    chiedi a Ferrara
    o a Bondi
    o a Pecorella

    li scuso perchè è normale SMETTERE di esere comunisti

    nessuno ha fatto il percorso contrario
    dico dalla democrazia al comunismo
    dal nazifascismo invece in tanti

    primo fra tutti Dario Fo

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-13, 20:00
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 20:44
  3. un sondaggio del corriere della sera
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 10:40
  4. sondaggio Corriere Sera sui Magistrati in TV
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 18:24
  5. Sondaggio Corriere della Sera: Centrosinistra in vantaggio
    Di Curioso nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 17:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito