l'italia è più razzista o spaventata?
http://videochat.corriere.it/italians/


l'italia è più razzista o spaventata?
http://videochat.corriere.it/italians/




L'Italia è sempre più... Zwirner.
E non è il massimo.


La fase dello spavento e della paura sta ormai passando...ora inizia quella genuinamente razzista.




Sondaggio interessante da oggi l'Italia è alla svolta


IO NON SO COME SIA IL PAESE....di certo io sono FELICEMENTE RAZZISTA.


Sempre razzista..


Checchè ne pensiate i "veri" razzisti in Italia sono una esigua minoranza.Voler anteporre i propri diritti agli allogeni invasori non è razzismo,è fobia più che giustificata.L'italiano non è mai stato razzista,nemmeno durante il periodo della tanto vituperate "leggi razziali"!


l' Italia per lo spavento sta diventando razzista.