Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
a Torino please, non generalizzare, quando la juve mette piede fuori da Torino fa il tutto esaurito....
qualsiasi trasferta che fa in Italia e in particolare al sud fa il pienone, al Comunale/Olimpico e al Delle Alpi ha sempre avuto la media dei 17.000 spettatori, perchè ha Torino la maggioranza tifa il Toro, mentre in tutto il resto d'Italia la Juve è la più tifata.
-
-
te lo lascio solo perchè apre il cuore sentire quella cadenza:p
-
E' un falso mito che a Torino citta' ci siano piu' tifosi del toro.
Siamo in leggera maggioranza a dir la verita'.
Il fatto e' che i tifosi del bue cornuto sono solo a Torino citta' o quasi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
te lo lascio solo perchè apre il cuore sentire quella cadenza:p
beh se ti piace tanto la cadenza faccio la pazzia di andare OT
http://it.youtube.com/watch?v=LYVyC-4zcGk