Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Il problema di San Siro è che il comune se lo tiene ben stretto e non lo vuole vendere alle 2 sociètà!
Condivisibile. San Siro è un monumento, non lo si può vendere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Il problema di San Siro è che il comune se lo tiene ben stretto e non lo vuole vendere alle 2 sociètà!
Ah beh ..allora visto chi è la sindachessa,è guerra in famiglia :D
Io sto con lei,non col dentone cariato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Quoto,quello è uno stadio glorioso che è più giusto resti al Milan che malgrado tutto è un'avversaria che ha vinto sul campo
La seconda squadra di Milano (Bbilan), pluriretrocessa e c'entra sempre in quasi tutti gli scandali, una squadra che ha vinto la Mitropa che l'hanno vinta l'Ascoli e la Cremonese, Marsiglia - Calcioscommesse - Calciopoli (per cui non ha pagato, doveva quantomeno essere fuori dall'europa).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
La seconda squadra di Milano (Bbilan), pluriretrocessa e c'entra sempre in quasi tutti gli scandali, una squadra che ha vinto la Mitropa che l'hanno vinta l'Ascoli e la Cremonese, Marsiglia - Calcioscommesse - Calciopoli (per cui non ha pagato, doveva quantomeno essere fuori dall'europa).
Su questa storia della B avete un pò stufato.
Capisco che non vi resta molto da dire per l'assenza di successi in quasi 30 anni,però guarda...io il Milan lo reputo da sempre un avversario e non ho alcuna simpatia per loro,tuttavia sarei ben disposto a rivedere la Juventus in B un altro anno,a patto poi di vincere ciò che hanno vinto loro a livello internazionale.
Sono stati 2 volte in B,ma hanno vinto più di tutti negli ultimi 20 anni,da avversario non posso che complimentarmi piuttosto che attaccarmi alla B o alla Mitropa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Su questa storia della B avete un pò stufato.
Capisco che non vi resta molto da dire per l'assenza di successi in quasi 30 anni,però guarda...io il Milan lo reputo da sempre un avversario e non ho alcuna simpatia per loro,tuttavia sarei ben disposto a rivedere la Juventus in B un altro anno,a patto poi di vincere ciò che hanno vinto loro a livello internazionale.
Sono stati 2 volte in B,ma hanno vinto più di tutti negli ultimi 20 anni,da avversario non posso che complimentarmi piuttosto che attaccarmi alla B o alla Mitropa
Ha vinto, per carità non lo nego, ma il punto è che non riescono più ad essere competitivi ne in italia ne in europa perchè non sono invincibili come credevano di essere, Il Milan ha vinto anche in alcune edizioni in mancanza di avversari (tipo la seconda champions) o per culo (quella che avreste dovuto vinere voi nel 2003, perchè avete fatto una champions davvero ottima), ha avuto in molti casi le circostanze favorevoli.
La B insegna ad essere umili ogni tanto, nel loro caso no, perchè quando hanno un presidente così sfrontato.
Prima dei vent'anni di Silvio il Milan era una squadraccia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
Ha vinto, per carità non lo nego, ma il punto è che non riescono più ad essere competitivi ne in italia ne in europa perchè non sono invincibili come credevano di essere, Il Milan ha vinto anche in alcune edizioni in mancanza di avversari (tipo la seconda champions) o per culo (quella che avreste dovuto vinere voi nel 2003, perchè avete fatto una champions davvero ottima), ha avuto in molti casi le circostanze favorevoli.
La B insegna ad essere umili ogni tanto, nel loro caso no, perchè quando hanno un presidente così sfrontato.
Prima dei vent'anni di Silvio il Milan era una squadraccia.
Sono in crisi adesso semplicemente perchè s'è chiuso un ciclo e non èp facile riaprirne un altro subito.
Noi dopo Platini siamo stati ben 9 anni senza vincere nulla o quasi.
Voi,non ne parliamo...
Prima di Berlusconi il Milan aveva vinto 2 coppe dei campioni,due coppe intercontinentali e una coppa delle coppe.
Dire che la squadra di Rivera fosse una squadraccia è un'esagerazione.
Oggi dovranno soffrire,fossi in loro punterei tutto sulla coppa uefa,comunque sia...la B era un altro Milan,forse c'erano solo Baresi e Tassotti di quelli che poi han proseguito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Sono in crisi adesso semplicemente perchè s'è chiuso un ciclo e non èp facile riaprirne un altro subito.
Noi dopo Platini siamo stati ben 9 anni senza vincere nulla o quasi.
Voi,non ne parliamo...
Prima di Berlusconi il Milan aveva vinto 2 coppe dei campioni,due coppe intercontinentali e una coppa delle coppe.
Dire che la squadra di Rivera fosse una squadraccia è un'esagerazione.
Oggi dovranno soffrire,fossi in loro punterei tutto sulla coppa uefa,comunque sia...la B era un altro Milan,forse c'erano solo Baresi e Tassotti di quelli che poi han proseguito.
come noi all'epoca, e con 3 scudetti in meno, Rivera era un grandissimo giocatore in mezzo ad una squadra di calciatori non da grande squadra, noi siamo rimasti 18 anni senza scudetti ma abbiamo vinto in europa, 3 coppe uefa ( era la uefa delle terze e delle quarte, non quella di oggi), poi investimenti sbagliati dal 1998 al 2007 non abbiamo vinto (ho accuratamente saltato il vostro ex 29°scudetto perchè non doveva essere assegnato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
certo che con tutti i miliardi di tifosi che ha la giuve farsi uno stadietto da 40.000 posti buttando nel cesso uno stadio quasi nuovo costato centinaia di miliardi di lire non è che ci fate sta gran figura.
quello non è lo stadio della Juve è lo stadio di Torino....questo sarà il NOSTRO stadio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
il futuro sarà anche stadietti da 40.000 posti, pero' non ho mai capito com'è che una squadra con milioni e milioni di tifosi abbonati sky non vada mai a vederla nessuno allo stadio,
a Torino please, non generalizzare, quando la juve mette piede fuori da Torino fa il tutto esaurito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma quanto gli avete dato a Farina? A fine partita mancava solo che andasse ad esultare a torso nudo sotto la curva sud.
non è che Moggi ve ne potete liberare facilmente:-01#44