..in questo mondo in cui hanno preso il sopravvento i Figli del Male, fa questa fine:
http://www.nuovamedicinagermanica.it...hword=abiurare
O.
..in questo mondo in cui hanno preso il sopravvento i Figli del Male, fa questa fine:
http://www.nuovamedicinagermanica.it...hword=abiurare
O.
Non so quanti di voi conoscono la storia del Dr. Hammer. Ricordate il padre del ragazzo ucciso a fucilate dal principe?
Beh! Si proprio lui. Medico, si ammalò di cancro, dopo la tragica morte del figlio, si osservò e mise in "relazioni" alcune cose. Da queste "relazioni" ed "osservazioni" oggi ci ha consegnato un testo di medicina "altra" che tutti possono leggere il: "Testamento per una Nuova Medicina".
Per sostenere le sue tesi è stato persequitato e messo in carcere in Francia. Si è costruito un movimento internazionale per la sua liberazione e finalmente da alcuni mesi è stato liberato.
Con questa lettera egli ringranzia gli amici italiani. Speriamo che presto ci possa venire a trovare.
CARI AMICI ITALIANI DELLA NUOVA MEDICINA GERMANICA</STRONG> "Voi mi avete molto aiutato quando ero in Francia nel peggiore e più grande campo di concentramento d’Europa. Anche le tante lettere e le cartoline che mi avete mandato sono state per me un grande conforto. Senza questo sostegno di voi tutti, amici miei, non avrei potuto, con i miei settantanni, sopportare la tortura dell’incarcerazione. Sono stato costantemente messo sotto pressione nel tentativo di costringermi a sottostare a condizioni di vario genere: la prima richiesta era che io rimanessi in Francia per i successivi sette, dieci anni, che non parlasi più di Nuova Medicina Germanica e che ogni settimana mi presentassi ad un posto di polizia francese. Poi per tre volte mi hanno chiesto di accettare di essere psichiatrizzato, e infine volevano che mi impegnassi a non occuparmi più di Nuova Medicina Germanica in assoluto, quindi non avrei più avuto il diritto di pubblicare alcun testo. Questo significava lasciare ad altri la paternità e l’utilizzo della Nuova Medicina Germanica come già tentarono, fallendo, nel1993 quando cercarono di distruggere l’associazione ASAC. Sono stato scarcerato probabilmente solo perché ho scoperto che il giudice del Tribunale di Chambéry che mi ha condannato, è contemporaneamente rabbino superiore di Savoia e rettore della scuola talmudica a Chambéry e Aix Les Bains e inoltre rabbino superiore di Francia. Cari amici, senza il vostro sostegno non avrei potuto uscire vivo da questa tortura psicologica, per questo vi ringrazio ancora una volta di cuore. Vedete, la lotta degli oppositori della Nuova Medicina Germanica è contemporaneamente la lotta per appropriarsene ad uso esclusivo di una ristretta cerchia di “eletti”. La Nuova Medicina Germanica appartiene a tutti. Tutti abbiamo il diritto di usufruirne. Per questo dobbiamo essere uniti nella difesa della nostra Medicina Sagrada, per noi e le nostre famiglie. Non dimenticate mai che anche in Italia muoiono ogni giorno circa 1000 pazienti di chemio e morfina. Anche se non possiamo salvarli tutti perché per esempio il conflitto è durato troppo a lungo o i pazienti sono già stati gravemente lesi da chemio morfina e irradiazioni, altri potrebbero ritrovare la salute e vivere fino in età avanzata. Noi non possiamo più stare a guardare inerti questo sterminio di massa (come l’ha chiamato il professor Niemitz) perché in seguito nessuno potrà comprenderlo. Ivostri figli e i figli dei vostri figli vi chiederanno allora perché avete voltato la testa facendo finta di non vedere. Io credo di avervi preceduto con il mio buon esempio. Sono disposto, se necessario, a finire perfino una terza volta in galera per i nostri pazienti. Da solo però non ce la faccio. Per favore aiutatemi tutti insieme, uniti, per questa causa.
Viva la Medicina Sagrada, viva la Nuova Medicina Germanica! 23 aprile 2006" Vostro Ryke Geerd http://www.nuovamedicina.com/</I>
UN AUSPICIO DI AMNESTIA PER TUTTI I PAZIENTI DEL MONDO!
e per chi si è svegliato dal mondo delle favole ed è convinto che ciò che il dott.Hamer sta sostenendo da tempo sia una “grande opportunità per l’intera umanità” ed ha voglia di dare il suo contributo concreto per permettere al mondo di riconquistare almeno una parte della sua dignità, è venuto il momento di rimboccarsi le maniche!
Nella giungla odierna di battaglie titaniche sulle teorie più disparate inerenti la genesi e cura delle cosiddette "malattie", s’inserisce con inequivocabile forza il discorso scientifico della Nuova Medicina Germanica® con le sue Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Med. Ryke Geerd HAMER ci permette di comprendere e verificare a livello scientifico come psiche, cervello e organi siano tre livelli dello stesso organismo. Questo comporta un globale capovolgimento della comprensione diagnostica attuale, un fondamentale cambiamento di paradigma: non più "malattia" (né maligna, né benigna) bensì un Programma Speciale, Biologico e Sensato della natura (SBS)
Per saperne di più si può consultare il sito : http://www.albanm.com/home.htm
<H2 class=forum-repondre>Rispondere all'articolo</H2><H2 class=forum-decompte>7 Messaggi del forum</H2>- Policy sui Forum
- <LI class=forum-fil><H3 class=forum-titre>"L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hammer
</H3>
- 27 luglio 2006 23:18, di salvo piazza
Una piccola ricerca degli argomenti del dott. Hamer mi ha messo sull sintonia giusta.. (grazie a chi ha pubblicato questo articolo)
Non credo assolutamente a tali argomenti.
Se uno vuole diventare più bravo in qualunque campo deve studiare i sistemi.
Pur condividendo le lamentele sulla probabilità di cura della medicina, debbo dire che la scienza è anche il principio della negazione di forme di dogmi di cui il dott. Hamer si è reso autore.
Se uno dice di aver trovato una cura per un tale male, si limiti a dimostrare la guarigione sistematica dei pazienti.
La scienza quindi non è interpretazione dei medici ma di scienziati dalle doti poliedriche.
In tal senso non c’è nessun mito da sfatare.
Io consiglierei prudenza a tutti.
(...)
Rispondere al messaggio
<LI class=forum-fil>"L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hammer
- "L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hammer 28 luglio 2006 00:12, di Enzo Maddaloni
E’ chiaro che la prudenza è d’obbligo. D’altronde, personalmente, non sono ne un medico, ne uno scienziato, ma solo un curioso e, per questo, non posso che offrire alla Sua attenzione solo alcuni spunti di riflessione ai suoi leggittimi quesiti invitandola a leggersi, ed a consultare il sito:
http://www.nuovamedicina.com/periziascientifica.asp
Rispondere al messaggio
- "L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hammer 6 gennaio 2007 18:08, di shardana
probabilmente la lettura non e’ il tuo forte se avessi letto bene tutto cio’ che ha scoperto fatto e scitto il piu’ grande scenziato al momndo in questo campo..Non scriveresti certe stronzate.. forse tu non sai cosa vuol dire affidare un tuo caro magari tuo fratello gravemente malato di leucemia linfoblastica acuta.. magari non hai mai visto i medici torturarlo con chemio e morfina , trapianti radiazioni e quant’altro si possa usare per torturare volutamente con esperimenti senza senso sino a proporti di addormentarlo per farlo dormire e morire in silenzio.. forse non hai mai provato questo ed altro essendo ovviamente spettatore inerte ..Io penso che tu tutto questo non l’abbia mai visto e bene.. io si e ti posso assicurare che e’ distruttivo sopratutto dopo che scopri che ci sono di mezzo troppi interessi economici da parte di tutto l’apparato comprese e non per ultime le case farmaceutiche che vivono della vendita di chemio morfina ecc.. forse non sai che hammer ha gia’ presentato cartelle su cartelle e prove su prove delle sue teorie della guarigione dei suoi pazienti.. dunque per il tuo bene e quello dei tuoi cari.. perche’ la vita insegna che non si sa mai che tutti possiamo incorrere in tutto cio’ e trovarci a far parte delle povere vittime del sistema ti consiglio di leggere bene e di informarti prima di parlare a vanvera su cio’ che un giorno potrebbe salvarti la vita prima che sia troppo tardi.. ti saluto.. Rispondere al messaggio
28 luglio 2006 01:19, di Salvo P.
Avevo già letto quelle argomentazioni.
Son d’accordo in parte con il dott. H.
ma le dico che è una cosa molto complessa, non è sufficiente spiegare tale malattia e i peggioramenti con argomenti psicologici oppure con l’argomento del "programma perfetto".
In realtà, la situazione della mancata interdisciplinarità delle lauree porta a sottovalutare ora una, ora un’altra strada.
Io le suggerisco l’idea che un medico non può capire molto dei sistemi se i suoi studi sono partiti dalla medicina, e proseguiti per es. solo nella spiegazione di come funziona un motore a scoppio.
Il motivo che verrebbero a mancare moltissimi altri lati della conoscenza (non le farò un elenco delle cose che uno deve saper spiegare, per poter creare nella mente quel famigerato modello matematico che è alla base di una buona osservazione, e ricostruzione dei processi oggettivi possibili, o escludibili)
La conoscenza è invece come un albero, e quindi, non c’è modo di arrivare a dei risultati senza averne avuti in abbondanza in altri campi.
Bisogna nascere con le doti, e anche nella situazione migliore per poterle portare a compimento.
In realtà, nessuno dei grandi inventori (o assemblatori) è arrivato per caso a dei risultati.
Vi è un principio detto "probabilistico", che spiega quanto sia fortunosa ogni conquista, e nello stesso tempo dice di evitare euforie eccessive, perchè appunto la positività nelle conquiste è solo la verificare.
Per esempio il ponte sullo stretto dovrebbe resistere ad un vento di 240 km/h.. Ma chi lo dice che non soffierà mai un vento così impetuoso? solo il calcolo della probabilità ci dice di tentare!
Per finire, bisogna non sbilanciarsi troppo sulla tuttologia, perchè è un mare in tempesta eterna.
Una buona conoscenza della filosofia, della fisica e degli algoritmi, ci spiegherebbe che è utopia pensare di poter concepire in modo meccanicistico la realtà. Per dare l’idea, molto fisici hanno detto che non riescono a spiegare l’origine del cosmo, e che al massino si richiede l’interpretazione di poeti, scrittori, o musicisti.
Quindi per antonomasia, gente col pallino di assemblare e creare.
Ma io le dico che le idee del prof. H. non sono criticabili per tali categorie, ma per il semplice fatto che non è stata individuata una discriminante nel male in questione, che porti a un decorso diverso da quello "placebo". Ciò non toglie che tale fattore possa esistere, ma appunto, non conoscendo il programma (software biologico), i suoi limiti, e sopratutto le sue sinergie, resta attualmente impossibile trasformarlo in un modello di listato/i.
In questo bailamme resterebbe da stabilire poi avendo il listato, chi potrebbe capirci qualcosa.
Per ciò, l’aspetto etico della questione sollevata è interessante, perchè esalta l’autosufficienza dei meccanismi suddetti, e pone i termini di una visione meno infantile e più mastodontica del fardello biologico.
Certamente, le cure attuali possono essere anche nocive, ma in assenza non vi sarebbero cure o palliativi.
Resta da stabilire quanto sia dirompente il cancro, se trattato in maniera più accorta, e cioè se in realtà il decorso non sia tutto da riverificare. Ovviamente, nelle condizioni in cui il male non si verifica per un tipo di abbondanza di energia (in senso clinico).
Se ha dei dubbi mi scriva.
Cordiali saluti.
Rispondere al messaggio
<LI class=forum-fil>"L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hamer
- "L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hammer 28 luglio 2006 11
3, di enzo maddaloni
Dubbi...mica ne tengo uno solo e credo che non basterebbe nessun file di posta elettronica per poterli scrivere tutti.
Sarebbe bello promuovere una riflessione più ampia, con tutte le competenze richieste e che io non ho.
Credo però in una cosa, che oggi curiamo la malattia ed abbiamo perso di vista la persona e la sua soggettività di cura.
La presa in cura della persona è un’aspetto che la nostra medicina deve recuperare.
Il corpo, la mente, le emozioni sono gli aspetti unitari della presa in cura di una persona e la nostra medicina occidentale ha un po perso questo aspetto. Il protocollo, la scientificità ci ha portato per assurdo lontani e troppo vicini al non essere "scientificamente" senza dubbi.
Alcuni giorni fà ho scritto, sempre su girodivite.it, una mia riflessione su un concetto sul quale la stessa OMS è più volte intervenuta e che non ha solo una valenza di natura psicologica: "Sprofessionalizare il Medico e gli Infermieri".
Questa riflessione è avvalorata anche da una piccola esperienza e dalle osservazioni effettuate nell’attività associativa che abbiamo promosso anche da tre anni in Campania con l’Associazione RIDEREPERVIVERE.it, che da oltre 10 anni promuove a livello nazionale la comico terapia, nell’ambito delle strutture sanitari e sociali. Sono: aspirante Clown Dottore!!!
Spero di averle fatto venire anche a Lei qualche ulteriore e sano dubbio.
Rispondere al messaggio
- A proposito della "scientificità" ..vi consiglio di leggere 21 agosto 2006 23:14, di Enzo Maddaloni
di Giorgio Mambretti e Jean Seraphin "La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?" Ed. AMRITA
Il dr. John Eccles , premio Nobel per la Medicina per la scoperta dei processi chimici responsabili della propagazione degli influssi nervosi, sostiene che:
"Gli scienziati si sono in gran parte formati alla scuola del materialismo. E’ una matrice estremamente rigida composta da un insieme di dogmi che non sono necessariamente spiegati scientificamente! Ad esempio , affermare che la nostra esistenza non è altro che un intreccio biologico senza cercare di comprendere tutto ciò che non rientra in questo insieme - col pretesto che non è "scientifico" - è non solo un dogma: peggio , è una superstizione! La scienza è piena di superstizioni, di credenze di ogni genere ...Ma cio che più sconcerta , è che la gente è persuasa che la scienza abbia una risposta a tutto".
Rispondere al messaggio
3 agosto 2006 19:26, di Enzo Maddaloni
Questo è il link per leggere
"SPROFESSIONALIZZARE MEDICI E INFERMIERI"
http://www.girodivite.it/Sprofession...-medici-e.html
Rispondere al messaggio
<LI class=forum-fil>"L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hamer
10 agosto 2006 14:42, di enzo maddaloni
Mi è piaciuta molto questa storiella che adesso vi racconto.
Quando una signora ultracentenaria morì, sotto il suo letto furono trovate due casse che, una volta aperte, risultarono piene di medicine. C’era in una cassa una lettera che diceva:
"Ogni volta che mi sono ammalata sono sempre andata dai medici ed ho sempre pagato le visite perchè anche i medici devono campare. Con le ricette che mi davano ho sempre comprato le medicine perchè anche i farmacisti devono campare. Le medicine non le ho mai prese perchè anche io avevo il diritto di campare".
Rispondere al messaggio
- Non perdetevi gli appuntamenti... 1 settembre 2006 22:25, di Enzo Mddaloni
NON PERDETEVI GLI APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE IN ITALIA leggi su:
http://www.girodivite.it/L-altra-med...yke-Geerd.html
Rispondere al messaggio
6 ottobre 2006 234, di enzo maddaloni
E’ uscita a Settembre 2006 il primo numero della rivista scientifica italiana "PSICHE CERVELLO ORGANO" della NUOVA MEDICINA GERMANICA del Dr. Ryke Geerd Hamer edita dall’ASSOCIAZIONE ALBA. per informazioni www.albanm.com
Sul primo numero di questo mese :
intervista al dr. hamer;
appronfondimenti in:
meccanismi neurobiologici della DHS;
NMG : nuova biologia americana;
confronti:
nozioni di odontostomatologia in NMG; clinica:
Low Back Pain;
Testimonianze:
Edema polmonare acuto in pronto soccorso;
la precisione diagnostica in NMG.
Vi segnalo: L’Approfondimento del Dr. Danilo Toneguzzi sui "Meccanismi neurobiologici della DHS"
Il Dr. Danilo Toneguzzi nella suo articolato approfondimento ci spiega "...perchè ci si ammala e di come la stessa Sindrome di Dirk Hamer,ci porta di fronte a qualcosa che è molto di più che "l’etiologia di una malattia". Ci mette di fronte ad una legge della natura ed in quanto tale, ad una comprensione più profonda degli organismi viventi e del miracolo della vita." "...un evento scioccante che colpisce l’individuo in maniera inaspettata, rappresenta l’inizio del processo comunemente chiamato "malattia" . Le recenti acquisizioni della neurobiologia spiegano esattamente cosa succede a livello psichico, cerebrale ed organico durante la DHS e come mai tutta la ricerca sullo stress abbia fallito, mantenedo i ricercatori all’interno dell’antica convinzione della malattia come "errore della natura"....."
Rispondere al messaggio
7 marzo 2007 21:28, di Enzo Maddaloni
Aulla, 5 marzo 2007
Cari amici, studenti e pazienti della NMG
Vi scrivo spinto dalla necessità di rassicurare i molti di voi che ci hanno manifestato preoccupazione, angoscia e la paura di perderci come punto di riferimento in Italia: NOI ANDREMO AVANTI, seguendo perfettamente le Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer e da lui denominate “Nuova Medicina Germanica”, facendo ogni giorno, umilmente, il nostro meglio!
Le ultime tristi vicende diffamatorie hanno subdolamente spinto il dr. Hamer, questo uomo braccato da 25 anni a causa delle sue scoperte e che non si fida ormai più di nessuno, ad essere così sconcertato dalle calunnie fino a dichiarare sfiducia nel nostro operato. Abbiamo risposto puntualmente a tutte le accuse fatte che si sono rivelate inconsistenti e non hanno nulla a che vedere con la realtà. Tutte le persone sincere che ci conoscono da anni e che hanno seguito il nostro lavoro serio e preciso lo sanno senza alcun dubbio. Chi ne vuole sapere di più potrà scaricare dai siti www.albanm.com e www.nuovamedicina.com le lettere del Dr. Hamer, la mia risposta e quella del Comitato scientifico di ALBA.
Il nostro intento e sempre stato e resterà il bene del paziente. La NMG è per noi troppo preziosa e, insieme a tutte le persone oneste, continueremo a portare avanti questo bene dell’umanità con tutte le nostre forze. Andiamo avanti, come sempre, lavorando con presenza e conoscenza, come abbiamo sempre fatto e continueremo a proporci come punto di riferimento solido e chiaro, sostenendo al meglio delle nostre possibilità chiunque si trovi nella necessità.
È molto importante a questo punto chiarire quali sono i riferimenti che vi permetteranno di sapere dove rivolgervi per ogni vostra richiesta:
L’associazione ALBA non si occupa delle cure! La forza e la ragione dell’associazione è da un lato lo studio per la corretta divulgazione e applicazione delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer, da lui denominate “Nuova Medicina Germanica”, e dall’altro lato promuove l’incontro con i colleghi medici e le autorità sanitarie per un serio confronto scientifico. Ed è in quest’ambito che, tra le altre cose, è nato il Comitato Scientifico e la richiesta di verifica della NMG al Ministero della salute.
Se volete informazioni, abbonarvi alla Rivista scientifica o volete associarvi: info@albanm.com
Se volete informazioni su corsi e conferenze (oltre che sul calendario dei siti): corsi@albanm.com
Secondo Parere è un riferimento telefonico dove un’operatrice appositamente preparata accoglie la richiesta del paziente che viene attentamente valutata per poter poi convogliare la persona che sta chiedendo aiuto verso l’operatore, formato in conoscenza e applicazione della NMG, più idoneo al suo problema specifico.
ATTENZIONE: è molto importante, per permetterci di lavorare seriamente, che sia il paziente stesso a telefonarci e a mettersi in moto per la propria salute (e non un amico o un parente) e che abbia prima letto la “Presentazione della NMG” scaricabile in PDF direttamente dai siti www.nuovamedicina.com e www.albanm.com.
Questo difficile momento di transizione, dove la NMG non è ancora ufficialmente riconosciuta e non disponiamo quindi, per i casi necessari, di cliniche in cui si possano applicare le cure secondo le Leggi Biologiche, non permette più al paziente di “delegare” la propria salute.
Come dice il dr. Hamer, fintanto che non ci saranno dei luoghi di consenso in cui il paziente è supportato e ha solo bisogno di “credere”, è il paziente stesso che deve “capire” esattamente la NMG per essere in grado di non lasciarsi influenzare dalle tante informazioni angoscianti e terrorizzanti che giornalmente vengono profuse da operatori sanitari e dai media. Ecco perché è necessario che la persona stessa che chiede aiuto sappia di che cosa si tratta per essere validamente sostenuta nelle scelte per la propria salute.
Per contattarci Tel:0187/421795 dalle 9 alle 12 o lasciare un messaggio
Fax:0187/420858
E-mail: segreteria@secondoparere.net
“SecondoNatura s.r.l.” (ex “Amici di Dirk Italia s.r.l.”): distribuzione, informazione e formazione. A seguito delle ultime vicende, il Dr. Hamer ci ha chiesto di cambiare la denominazione originaria della nostra società "Amici di Dirk Italia s.r.l." che abbiamo dovuto costituire per poter distribuire correttamente i suoi libri in italia. E’ ora cosa fatta: abbiamo scelto "SecondoNatura s.r.l.", per permetterci di continuare serenamente il nostro lavoro: da un lato per sostenere il riconoscimento ufficiale della NMG del Dr. Hamer e dall’altro per permettere a sempre più medici e terapeuti "con le mani calde" di acquisire, attraverso una formazione biennale, una precisa conoscenza diagnostica e l’applicazione delle Cinque Leggi Biologiche tramite un cauto e rispettoso approccio al paziente, indispensabile premessa alla seria applicazione della NMG del Dr. Hamer!
Se volete ordinare i testi in italiano: ordini@nuovamedicina.com
Se volete informazioni per la formazione Biennale: corsi@nuovamedicina.com
Rispondere al messaggio
- "L’altra medicina" del dottor Ryke Geerd Hammer
11 marzo 2007 16:05, di Enzo Maddaloni
L’associazione Alba comunica a tutti gli Amici, Soci e Sostenitori della Nuova Medicina del Dr. Hamer con profondo rammarico, il testo della lettera del Dr. Hamer del 9 Marzo 2007.
"Cari amici,
sono costretto mio malgrado di partire dal mio esilio spagnolo. in effetti, non devo raccontarvi nulla di nuovo a proposito delle strane accuse della procura di Cottbus (Robbineck).
Sono accusato di "Volksverhetzung" (eccitamento del odio tra i popoli), solo per aver detto la verita e non aver taciuto a proposito degli responsabili di questo osteggiamento.
Attualmente non so cosa mi rimproverano concretamente, ma questo, per quanto riguarda il mio caso, non fa nessuna differenza.. Siamo tornati al medioevo, quando i cosiddetti "eretici" venivano accusati dal’inquisizione (oggi: polizia di censura) e venivano puntualmente giustiziati.
In verita niente e cambiato da allora.
Oggi la pena minima è di 5 anni. Devo aspettarmi da un giorno all’altro che venga emesso un mandato di cattura, al quale gli spagnoli reagirano probabilmente (come nel settembre 2004) con l’estradizione. Spero che questo sara più difficile nel luogo dove chiederò asilo politico.
Dal mio nuovo esilio farò tutto per permettere ai nostri pazienti di poter usufruire della nostra Nuova Medicina Germanica, che come sapete, viene usata da una particolare comunita religiosa da 23 anni.
Viva la Nuova Medicina Germanica !!!Viva la Medicina Sagrada - la medicina sacra!!!
Vi saluto tutti,
vostro Ryke Geerd Hamer
Rispondere al messaggio

ho comprato e letto il libro (senza pregiudizi), mi sembra abbastanza delirante..

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0