Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Soru si dimette?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da felis Visualizza Messaggio
    Scusami, io sardo lo sono.

Non mi sembra ci siano problemi di comunicazione fra http://www.regione.sardegna.it/ e http://www.renatosoru.it/ ; tutti provvedimenti ci sono, con filmati e pdf riassuntivi. Ma oramai ti stanno rispondendo che nemmeno i siti istituzionali vanno più bene, su cosa vorresti discutere?!

Noo, ma per carità, non sforzarti di replicare su qualche punto: porto da solo un sito "tipico" che presenta i vostri "argomenti". L'iniziativa più eminente di questi ragazzi è stato un assedio fascista sotto casa del governatore, tanto per capire il livello dell'opposizione in Sardegna.

http://www.peggiosoru.tk/
    E quali sarebbero i punti su cui vuoi che si replichi? Tu sarai pure Sardo, prova però a parlare con chi vive in Sardegna. Ti anticipo un dato delle prossime elezioni: Soru (perdente) farà il pieno di voti in provincia di Nuoro, noto sito imprenditoriale dell'Isola.

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occhio di lince Visualizza Messaggio
    Quali fatti? Io vedo solo bla..bla..bla..
    O forse intendi i fatti suoi
    In questo momento l'ufficio regionale in via Is Mirrionis -dove c'è l'ufficio informazioni del master and back il programma di fondi per gli studenti sardi-è chiuso atrimenti andrei a prenderti na brochure, ti farei una scansione e te la manderei

Ma cosa si mette in discussione, i provvedimenti? Quelli che ha citato felis sono documentati, certo che non è solo merito suo, anche di chi certi provvedimenti li ha votati e di chi ha collaborato.

Comunque è passato inosservato il miglior risultato della giunta Soru: quello di aver sollevato lo scandalo delle ritenute Irpef che lo stato on dà alla sardegna da + di 10 anni (poi mi fanno ridere quando parlano di regione assistita...), e vaer rimesso i conti regionali apposto, durante una lezione all'università Prof. pigliaru, allora assessore al bilancio ci spiegò cosa era successo e che in 5 anno di centrodestra nessuno si era degnato di andare dal governo a chiedere quei soldi, la regione si era indebitata soprattutto per la mancanza di quei soldi (che tra l'altro ancora nn sn arrivati)

Gran parte delle nuove tasse sono state approvate per rimettere apposto i conti pubblici, se magari il governo a Roma si degnasse di rispettare le leggi dello stato e ci desse in nostri soldi, magari potremmo anche evitare di creare nuove tasse

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il migliore governatore che abbia mai avuto la Sardegna.

E lo dice uno che ha perso il lavoro a suo tempo con i suoi provvedimenti.

Ma so distinguere una persona che sa fare il suo mestiere da un cialtrone.

Ma gli italiani e i sardi amano i cialtroni, tipo Pili o Masala che hanno affossato la Sardegna sperperando tra "amici" e altri magnacci in una sola legislatura 10 volte di piu' di quanto avevano fatto tutte le giunte precedenti.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Chiama al Centro Bini di Bologna. Ti diranno quanti pastiglioni si prende ogni giorno. E poi chiedi agli imprenditori Sardi e ai dipendenti e agli operai che hanno dovuto licenziare per la terribile crisi che ha scatenato per le sue misure sovietiche a favore dell'edilizia. Da farlo processore per crimini contro l'umanità. Ma non la passerà liscia, te lo assicuro.
    La cosa migliore sarebbe chiedere lumi a coloro che han lavorato (quasi gratis) per lui ai tempi di Tiscali. Hitler al confronto era un santo.

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa migliore sarebbe chiedere lumi a coloro che han lavorato (quasi gratis) per lui ai tempi di Tiscali. Hitler al confronto era un santo.
    Io non ti conosco e non so perchè ce l'hai così tanto cn Soru, se lo devi criticare
    sarebbe carino che tu usassi degli argomenti e non limitassi a dire che tizio o caio (tutti sardi tra l'altro) fanno solo "bla bla bla"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cràudiu Visualizza Messaggio
    In questo momento l'ufficio regionale in via Is Mirrionis -dove c'è l'ufficio informazioni del master and back il programma di fondi per gli studenti sardi-è chiuso atrimenti andrei a prenderti na brochure, ti farei una scansione e te la manderei

Ma cosa si mette in discussione, i provvedimenti? Quelli che ha citato felis sono documentati, certo che non è solo merito suo, anche di chi certi provvedimenti li ha votati e di chi ha collaborato.

Comunque è passato inosservato il miglior risultato della giunta Soru: quello di aver sollevato lo scandalo delle ritenute Irpef che lo stato on dà alla sardegna da + di 10 anni (poi mi fanno ridere quando parlano di regione assistita...), e vaer rimesso i conti regionali apposto, durante una lezione all'università Prof. pigliaru, allora assessore al bilancio ci spiegò cosa era successo e che in 5 anno di centrodestra nessuno si era degnato di andare dal governo a chiedere quei soldi, la regione si era indebitata soprattutto per la mancanza di quei soldi (che tra l'altro ancora nn sn arrivati)

Gran parte delle nuove tasse sono state approvate per rimettere apposto i conti pubblici, se magari il governo a Roma si degnasse di rispettare le leggi dello stato e ci desse in nostri soldi, magari potremmo anche evitare di creare nuove tasse
    Mi semra di capire che tu giudichi l'operato di Soru dai soldi concessi agli studenti per i master all'estero (sai quanto può interessaere l'argomento al 99% dei Sardi). Ti risulta che i rmborsi Irpef siano entrati in cassa? Io so solo che con quei fantomatici rimborsi (anche per gli anni a venire) sono state bocciate tuutte le finanziarie della Regione. Sulle tasse sui ricchi: mi risult che si sia speso di più per riscuoterle e tra l'altro buona parte di esse dovranno pure essere rimborsate con gli interessi. Parla con qualche legale del Consiglio Regionale o della Regione e senti il loro parere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Se Il PD candida Bassolino alle Europee perde qualunque credibilità riformatrice e la faccia..ma, ahimé,è probabile che avvenga

Se Soru si candida alle Europee è un pagliaccio, ma non ci credo
    scusa, e cosa fanno dei politici quando lasciano un posto di potere? tornano ad essere dei miserabili cittadini comuni come tutti gli altri (pur se con parecchi sghei in più)?

sognatore...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cràudiu Visualizza Messaggio
    Io non ti conosco e non so perchè ce l'hai così tanto cn Soru, se lo devi criticare
    sarebbe carino che tu usassi degli argomenti e non limitassi a dire che tizio o caio (tutti sardi tra l'altro) fanno solo "bla bla bla"
    La cosa che dovrebbe contraddistinguere un politico dovrebbe essere la coerenza: orbene in Soru di coerenza non ne vedo traccia. Ha preso per culo la totalità dei Sardi, e qualcuno pure ci gode (de gustibus...)

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi semra di capire che tu giudichi l'operato di Soru dai soldi concessi agli studenti per i master all'estero (sai quanto può interessaere l'argomento al 99% dei Sardi). Ti risulta che i rmborsi Irpef siano entrati in cassa? Io so solo che con quei fantomatici rimborsi (anche per gli anni a venire) sono state bocciate tuutte le finanziarie della Regione. Sulle tasse sui ricchi: mi risult che si sia speso di più per riscuoterle e tra l'altro buona parte di esse dovranno pure essere rimborsate con gli interessi. Parla con qualche legale del Consiglio Regionale o della Regione e senti il loro parere.
    Non erano rimborsi, erano le compartecipazioni che lo stato DEVE alla sardegna secondo lo statuto regionale, e che comunque non sono mai arrivati

Io ho citato il master, ma la lista può andare avanti con la protezione dell'ambiente, la soppressione di molti enti inutili, abbiamo i conti pubblici a posto, la sanità è fra le più virtuose, ti sembra poco?

E comunque il futuro della sardegna sono i giovani sardi che si formano soprattutto oltremare, saranno loro a reggere le sorti dell'isola un giorno, gli investimenti nell'istruzione sono la garanzia di futuro

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa che dovrebbe contraddistinguere un politico dovrebbe essere la coerenza: orbene in Soru di coerenza non ne vedo traccia. Ha preso per culo la totalità dei Sardi, e qualcuno pure ci gode (de gustibus...)
    Guarda che non incanti nessuno.

Sei uno dei sodali dei magnaccia piliformi e vuoi tornare a magnare, abbiamo capito benissimo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima