In questo momento l'ufficio regionale in via Is Mirrionis -dove c'è l'ufficio informazioni del master and back il programma di fondi per gli studenti sardi-è chiuso atrimenti andrei a prenderti na brochure, ti farei una scansione e te la manderei
Ma cosa si mette in discussione, i provvedimenti? Quelli che ha citato felis sono documentati, certo che non è solo merito suo, anche di chi certi provvedimenti li ha votati e di chi ha collaborato.
Comunque è passato inosservato il miglior risultato della giunta Soru: quello di aver sollevato lo scandalo delle ritenute Irpef che lo stato on dà alla sardegna da + di 10 anni (poi mi fanno ridere quando parlano di regione assistita...), e vaer rimesso i conti regionali apposto, durante una lezione all'università Prof. pigliaru, allora assessore al bilancio ci spiegò cosa era successo e che in 5 anno di centrodestra nessuno si era degnato di andare dal governo a chiedere quei soldi, la regione si era indebitata soprattutto per la mancanza di quei soldi (che tra l'altro ancora nn sn arrivati)
Gran parte delle nuove tasse sono state approvate per rimettere apposto i conti pubblici, se magari il governo a Roma si degnasse di rispettare le leggi dello stato e ci desse in nostri soldi, magari potremmo anche evitare di creare nuove tasse

Il migliore governatore che abbia mai avuto la Sardegna.
E lo dice uno che ha perso il lavoro a suo tempo con i suoi provvedimenti.
Ma so distinguere una persona che sa fare il suo mestiere da un cialtrone.
Ma gli italiani e i sardi amano i cialtroni, tipo Pili o Masala che hanno affossato la Sardegna sperperando tra "amici" e altri magnacci in una sola legislatura 10 volte di piu' di quanto avevano fatto tutte le giunte precedenti.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Mi semra di capire che tu giudichi l'operato di Soru dai soldi concessi agli studenti per i master all'estero (sai quanto può interessaere l'argomento al 99% dei Sardi). Ti risulta che i rmborsi Irpef siano entrati in cassa? Io so solo che con quei fantomatici rimborsi (anche per gli anni a venire) sono state bocciate tuutte le finanziarie della Regione. Sulle tasse sui ricchi: mi risult che si sia speso di più per riscuoterle e tra l'altro buona parte di esse dovranno pure essere rimborsate con gli interessi. Parla con qualche legale del Consiglio Regionale o della Regione e senti il loro parere.

Non erano rimborsi, erano le compartecipazioni che lo stato DEVE alla sardegna secondo lo statuto regionale, e che comunque non sono mai arrivati
Io ho citato il master, ma la lista può andare avanti con la protezione dell'ambiente, la soppressione di molti enti inutili, abbiamo i conti pubblici a posto, la sanità è fra le più virtuose, ti sembra poco?
E comunque il futuro della sardegna sono i giovani sardi che si formano soprattutto oltremare, saranno loro a reggere le sorti dell'isola un giorno, gli investimenti nell'istruzione sono la garanzia di futuro

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf