Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cràudiu
Non erano rimborsi, erano le compartecipazioni che lo stato DEVE alla sardegna secondo lo statuto regionale, e che comunque non sono mai arrivati
Io ho citato il master, ma la lista può andare avanti con la protezione dell'ambiente, la soppressione di molti enti inutili, abbiamo i conti pubblici a posto, la sanità è fra le più virtuose, ti sembra poco?
E comunque il futuro della sardegna sono i giovani sardi che si formano soprattutto oltremare, saranno loro a reggere le sorti dell'isola un giorno, gli investimenti nell'istruzione sono la garanzia di futuro
Basta, poi vado a nanna perchè domani si lavora.
Sull'Irpef di sei datto una zappata sulle p...e.
Sulla protezione dell'ambiente non ci credi neanche tu.
Quali sono gli enti inutili sopressi?
Conti pubblici a posto!!!! a per favore, neanche con le finanziarie virtuali cassate c'è riuscito!
Sanità: pregasi chiedere ai medici (di qualunque colore) e ai pazienti sull'eccelente servizio offerto dall'assessore importato.
Sull'ultimo punto sono in perfetto accordo con te: peccato che chi è in gamba i master sono pagati alla fonte, la Regione paga più che altro gite lunghe all'estero.
-
Citazione:
Fuori_schema
Guarda che non incanti nessuno.
Sei uno dei sodali dei magnaccia piliformi e vuoi tornare a magnare, abbiamo capito benissimo.
Io ho sempre mangiato del mio lavoro (probablmente tu no), trovo Pili disgustoso (sicuramente se hai qualche anno avrai tu votato i suoi avi, non io) e non voglio incantare nessuno. In pratica non hai capito un c....o!
Buona notte!
-
Citazione:
Dav. c. G.
Soru è un grande.
Per questo è odiato dalla Casta. Di destra e di sinistra.
Certo certo...uno che compra l'Unità è certamente fuori dalla politica.:-0008n:-0008n
-
Citazione:
CONTI IN ROSSO
Eppure le Regioni sono tutt’altro che Bengodi e i governatori al massimo sono Re Mida al contrario. I dati del 2007 disegnano una penisola scarlatta: a parte Sardegna, Umbria e Lombardia, i conti sono in rosso. Si salvano Valle d’Aosta, Veneto e Piemonte, sostanzialmente in parità.
il Giornale
Grazie Soru.
-
Io sono sardo e ho lavorato pure a Tiscali e continuo a sostenere Soru come governatore. Alle prossime elezioni avrà il mio voto.
-
Spero che Soru (nonostante non mi entusiasmi) ci ripensi o , perlomeno , che le prossime elezioni regionali le rivinca .
Il fatto è che Soru è l'unico credibile .
Nel centro sinistra , a parte lui e pochi altri , c'è il vuoto .
Il centro destra , invece , ha solo dei fannulloni che della Sardegna non gliene frega niente , se non nella misura di un proprio tornaconto personale .
Basta vedere chi c'era prima di Soru , ovvero Mauro Pili ... quanto di peggio ci possa essere ...
-
Soru ha fatto tanto per la Sardegna. Ha anche sbagliato, ma ha dato l'esempio di come i sardi vogliono un governatore: non succube dei partiti. Io, che non ho votato alle elezioni nazionali, voterò sicuramente a quelle regionali.
E' stato l'unico che mi ha fatto pensare ad una maggiore autonomia della Sardegna come una cosa non solo possibile, ma auspicabile.
-
Citazione:
Istèvene
Spero che Soru (nonostante non mi entusiasmi) ci ripensi o , perlomeno , che le prossime elezioni regionali le rivinca .
Il fatto è che Soru è l'unico credibile .
Nel centro sinistra , a parte lui e pochi altri , c'è il vuoto .
Il centro destra , invece , ha solo dei fannulloni che della Sardegna non gliene frega niente , se non nella misura di un proprio tornaconto personale .
Basta vedere chi c'era prima di Soru , ovvero Mauro Pili ... quanto di peggio ci possa essere ...
Pili chi?
Quello forse convinto che la Sardegna avesse undici province e non fosse bagnata dal mare?
-
Esempio per i poltronari....., ce ne vorrebbero di Soru in Abruzzo, noi invece abbiamo Del Turco, e quello delle bancarelle....
-
meno male
gia dimesso meno male ha fatto solo disastri per la sardegna uno su tutti 41% inemno di tursimo ricco rgazia alla genialata alla comunista per tassa sullusso
vai a casa che e meglio