Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samui
gia dimesso meno male ha fatto solo disastri per la sardegna uno su tutti 41% inemno di tursimo ricco rgazia alla genialata alla comunista per tassa sullusso
vai a casa che e meglio
La tassa sul lusso non era certo una genialata, ma il -41% di "turismo ricco" da dove te lo sei tolto? Cos'è, dopo che non siete riusciti a dimostrare che a causa di Soru il turismo è calato ora tirate fuori dal cilindro il "tursimo ricco"?
-
Citazione:
zazoblepa
La tassa sul lusso non era certo una genialata, ma il -41% di "turismo ricco" da dove te lo sei tolto? Cos'è, dopo che non siete riusciti a dimostrare che a causa di Soru il turismo è calato ora tirate fuori dal cilindro il "tursimo ricco"?
Dalle mie parti il turismo è aumentato del 16,6% nel periodo estivo e soprattutto del 11,4% in generale, il che significa che anche nel periodo di bassa stagione c'è un aumento del flusso turistico.
Del turismo ricco della Costa Smeralda, può fottermene nulla dato che la Sardegna non campa con quello. Tra l'altro anche io questo dato del 41% lo sento per la prima volta....
-
Citazione:
JohnPollock
Se non si dimetteva i Sardi sarebbero andati a prenderlo a casa sua.
Siamo nella merda da quando è entrato.
Quante puttanate! Non mi risulta che la Sardegna prima di Soru fosse come la Svizzera o qualche paese nordeuropeo.
Il fatto è che in Sardegna è pieno di gente come te che sa solo frignare senza dignità.
Io sono indipendentista e per me Soru non è il massimo, ma è pur sempre l'uomo più onesto e capace che abbiamo mai avuto.
Poi, fossi in te ne farei un vanto di avere un presidente così al contrari di quanto possono dire in mezza Italia dove hanno metà della loro classe politica con gravi problemi di giustizia.
Abbi l'onestà di riconoscergli almeno questo a Soru: è un uomo limpido e di una serietà esemplare.
-
Citazione:
Occhio di lince
La cosa migliore sarebbe chiedere lumi a coloro che han lavorato (quasi gratis) per lui ai tempi di Tiscali. Hitler al confronto era un santo.
Ma le spari a caso? :D
Ai tempi a Tiscali si stava da dio...
-
Citazione:
Conte Oliver
Ma cosa ha fatto di male?
Sara' un palazzinaro a cui ha rotto le uova nel paniere. :D
-
Citazione:
Bidus
Quante puttanate! Non mi risulta che la Sardegna prima di Soru fosse come la Svizzera o qualche paese nordeuropeo.
Il fatto è che in Sardegna è pieno di gente come te che sa solo frignare senza dignità.
Io sono indipendentista e per me Soru non è il massimo, ma è pur sempre l'uomo più onesto e capace che abbiamo mai avuto.
Poi, fossi in te ne farei un vanto di avere un presidente così al contrari di quanto possono dire in mezza Italia dove hanno metà della loro classe politica con gravi problemi di giustizia.
Abbi l'onestà di riconoscergli almeno questo a Soru: è un uomo limpido e di una serietà esemplare.
quoto.. e fa davvero gli interessi della sardegna e dei sardi... e non quello degli speculatori.
basta pensare a ciò che sta facenmdo epr salvare tuvixeddu... quando tutti i precedenti la hanno lasciata sfruttare e devastare dalla italcementi da sempre.. e gratis
-
Citazione:
Bidus
Non lo riconoscerá mai, né lui né gli altri antisoriani. A parte John che è libertario e che al governo della sardegna non vorrebbe proprio nessuno, gli altri ne vorrebbero uno che li prendesse per i fondelli come il capo del governo italiano, ma con tanti sorrisi e battute "simpatiche". E poi, soprattutto, deve essere telegenico!
-
Citazione:
zazoblepa
Non lo riconoscerá mai, né lui né gli altri antisoriani. A parte John che è libertario e che al governo della sardegna non vorrebbe proprio nessuno, gli altri ne vorrebbero uno che li prendesse per i fondelli come il capo del governo italiano, ma con tanti sorrisi e battute "simpatiche". E poi, soprattutto, deve essere telegenico!
è gente che vuole un presidente che faccia cucù
-
Citazione:
samui
gia dimesso meno male ha fatto solo disastri per la sardegna uno su tutti 41% inemno di tursimo ricco rgazia alla genialata alla comunista per tassa sullusso
vai a casa che e meglio
-41% ! Dove l'hai letto? Su "Men's Health"?
-
Citazione:
Occhio di lince
... Conti pubblici a posto!!!! a per favore, neanche con le finanziarie virtuali cassate c'è riuscito!
Vatti a leggere il sole24 ore del 19 agosto: Sardegna regione virtuosa.
Pensi forse siano stati i marziani a lavorare al posto di Soru?