Dimmi quello che ti pare, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Soru si è dimesso senza dimettersi e il suo sistema sta disfunzionando a morte.
Non parlo poi di come ogni sua iniziativa tende ad aggravare lo stato della Sardegna nonché a paralizzare ogni iniziativa di sviluppo.
Quanto alle cifre di bilancio portate da alcuni forumisti, esse sono totalmente false. L'unica fonte attendibile per i Bilanci delle regioni sono le cifre certificate dalla ragioneria ufficiale dello Stato che più che condannare Soru lo crocefiggono. Si tratta della stessa storia di Veltroni sindaco di Roma : carta canta e villan dorme.
I Sardi lo stanno capendo cosi come lo capisce il PD che all'idea di nuove elezioni trema come il coniglio di fronte ai fari della macchina che arriva veloce. Basta leggere i giornali inclusi quelli di sinistra.![]()

ecco: a quanto pare le dimissioni di Soru non sono irrevocabili, ha una settimana di tempo per ripensarci, e sono pronto a scommettere che, come Bassolino, Iervolino, Sandra Lonardo e tanti altri, ci ripenserà.
in Italia non si dimette davvero mai nessuno (a meno che non lo mandino proprio in galera, già ai domiciliari la scampa).

Gli azionisti tiscali lo stanno cercando...

E metti qualche link tu allora, perché sino ad ora hai fatto solo il buffone. Qeullo che ho messo io era un articolo del Giornale... ma se vuoi sostenere che sul Giornale scrivano solo cavolate allora va bene. Tu continua a credere ai dati ed ai sondaggi del tuo guru, io mi baso su quello che ho visto nella mia terra, e per parte mia il bilancio é in positivo, pur avendo egli commesso diversi errori.
Tu comunque continua a ridere lontano dalla Sardegna, grazie... peró è bello vedere persone come te che lo prendono in quel posto credendo a tutto quello che dice Berlusconi, ma che comunque sono felici di questo.