con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi affascina l'idea di qualcosa di indeterministico...e soprattutto di poterme rendere conto che sia indeterministico.. ma non ho proprio idea di come possa fare onf:
A questo punto l'uva è acerba... l'universo è deterministico...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:
E secondo te qual'è la situazione reale? Deterministico in entrambi i sensi, deterministico in un senso e deterministico nell'altro oppure completamente indeterministico? :mmm:
E secondo te qual'è la situazione reale? Deterministico in entrambi i sensi, deterministico in un senso e deterministico nell'altro oppure completamente indeterministico? :mmm:
Possiamo parlare di due sensi, solo se esiste il tempo, ma dato che...
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.
Con la negazione del tempo pensavo intendessi negare il cambiamento... Non pensavo ti riferissi semplicemente all'unità di misura (è talmente ovvio che un unità di misura non esiste...).....