Originariamente Scritto da fulvia ci sono gigolò per strada e non li ho mai visti? Socmel, mai accorta di niente, è proprio vero che vivo in un mondo tutto mio... Boh sarà 13 anni che non vado più con gli amici a cazzeggiare nei putan tour, per cui non te lo so dire .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Conosco un posticino li a Ravenna che non è niente male (peccato che non mi ricordo il nome del ristorante) Beh, ti porto io in un posticino carinissimo, carne o pesce?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Boh sarà 13 anni che non vado più con gli amici a cazzeggiare nei putan tour, per cui non te lo so dire ..... ma fanno roteare il borsello?
Originariamente Scritto da fulvia ma fanno roteare il borsello? Quelli più dotati faranno roteare il pisello .....
Originariamente Scritto da fulvia Beh, ti porto io in un posticino carinissimo, carne o pesce? Carne alla brace e un bel Sangiovese riserva Rocca sono la mia passione..... ..... fame .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Quelli più dotati faranno roteare il pisello ..... finchè rotea.......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Carne alla brace e un bel Sangiovese riserva Rocca sono la mia passione..... ..... fame ..... ci sarebbe un posticino dove fanno una grigliata di carne da urlo.....
Originariamente Scritto da fulvia finchè rotea....... Ehhh ...quando smetterà di roteare prenderà la posizione ortogonale rispetto al corpo ..... è una questione di geometria ....
Originariamente Scritto da fulvia ci sarebbe un posticino dove fanno una grigliata di carne da urlo..... Accetto, in zona compleanno Fulvia ci si va (è ovvio che la festeggiata non può pagare)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehhh ...quando smetterà di roteare prenderà la posizione ortogonale rispetto al corpo ..... è una questione di geometria .... naturalmente, se pago, pretendo che lo faccia al semplice schiocco delle dita...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum