Originariamente Scritto da pomponio leto Ma anche prima... Merda allo stato puro... l'età è compresa tra i 25 e i 64 anni, ma la media è 63.5...........
Originariamente Scritto da posso pensare? E va bene, ma dai un po' di immaginazione, caspita signore uscite che omini carucci pure gratis ce ne sono. stavo appunto andando al bancomat......
Bisognerà fare un prezziario, organizzare le risorse umane e la protezione. Posso propormi come pappone per gigolò.
Originariamente Scritto da fulvia no, la grana me la accreditano sul cc domani....anzi, se faccio una lista moviemnti dovrebbe esserci.. Sbrigate pero'.. Sai come so' fatte le banche...
te pompi, non per dire, ma stai facendo con fulvia un po il para...
Originariamente Scritto da marmalade te pompi, non per dire, ma stai facendo con fulvia un po il para... Jam sei un ingenuo... E mica solo con Fulvia...
Originariamente Scritto da Rexal Bisognerà fare un prezziario, organizzare le risorse umane e la protezione. Posso propormi come pappone per gigolò.
Originariamente Scritto da pomponio leto Jam sei un ingenuo... E mica solo con Fulvia... infatti non sei solo
Ho fatto l'estratto conto.....
Originariamente Scritto da fulvia Ho fatto l'estratto conto..... C'è tutto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum