con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non posto più da Agosto, ma ora approfitto dell'unica rete wireless libera a Palermo x rassicurarvi che sono ancora vivo!
La nave è qui a Palermo in cantiere per un po', e io ho dovuto rimanere anche se al lavoro non ho quasi niente da fare. Domani si riparte per savona, dove imbarcheremo i passeggeri per la crociera transatlantica che ci porterà ai Caraibi francesi.
E qua cos'è successo negli ultimi mesi?
Le traversate sono una palla micidiale
quanti giorni di mare fate?