Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Io devo andare al collaudo e per questo che ho cambiato gli iniettori, ma prova a vedere il filtro della benzina se è sporco: caso mai gli dai una pulita (a me è costato 200.- fr. per farla visionare e pulire il filtro che poi ho cambiato dopo un 2 mesi).
Se il filtro è sporco, lo pulisci o lo cambi e vedi se gli iniettori si sporcano ancora.
Se no (dopo aver pulito o cambiato il filtro, gli iniettori sono puliti), con una spesa di 50 euro hai risolto il problema.
Mi veien da pensare che il filtro del gasolio si sia rotto per far passare così tanta sporcizia da far quasi grippare 2 iniettori.
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' a gasolio e il motore girava sbilanciato perchè l' iniettore n° 1 accettava troppo carburante e l' iniettore n° 6 ne accettava troppo poco.
In definitiva a me andava a 3 cilindri ma ne ho dovuto cambiare solo 1 di iniettore dopo aver cambiato il filtro.
Col gasolio non so come funzia.
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi veien da pensare che il filtro del gasolio si sia rotto per far passare così tanta sporcizia da far quasi grippare 2 iniettori.
Anche il mio meccanico non ci arrivava del perché il motore andasse a 3 cilindri.
Io gli dicevo di controllare la pompa ma lui diceva che non c'entrava nulla.
Già, la pompa no, ma il filtro è proprio lì vicino :sofico:
Poi, evidentemente le cause posson essere anche altre, ma intanto provare a vedere il filtro non guasta: si vede subito se è intasato.
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Notizia di oggi, al BMW 330d devo cambiare tutti e 6 gli inettori sono 1860 euro .... :piango:
La prossima volta che lo incontri osserva attentamente i suoi canini... forse è un vampiro travestito da meccanico... :chefico:
Scommetto che ha pure aggiunto: "Dottore, verrebbe di più... ma siccome è lei, faccio un prezzo di favore...".
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
La prossima volta che lo incontri osserva attentamente i suoi canini... forse è un vampiro travestito da meccanico... :chefico:
Scommetto che ha pure aggiunto: "Dottore, verrebbe di più... ma siccome è lei, faccio un prezzo di favore...".
Gli iniettori costano...per mia fortuna il meccanico ne ha estratto uno dalla vecchia auto da rottamare senza farlo rompere.
Poi la BMW di Banderas costa un casino di soldi.
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
La prossima volta che lo incontri osserva attentamente i suoi canini... forse è un vampiro travestito da meccanico... :chefico:
Scommetto che ha pure aggiunto: "Dottore, verrebbe di più... ma siccome è lei, faccio un prezzo di favore...".
No, a questo non è arrivato però mi ha detto che gli iniettori nuovi costano 310 Euro/cad mentre quelli revisionati 250 Euro/cad
Ma non dovrebbero costare almeno la metà quelli revisionati ?
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Gli iniettori costano...per mia fortuna il meccanico ne ha estratto uno dalla vecchia auto da rottamare senza farlo rompere.
Poi la BMW di Banderas costa un casino di soldi.
In riparazioni a quanto pare ..... :incav:
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
sono senza soldi ! :incav:
Si vergogni!
E metta Fassino come avatar.
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante_pastorelli
Si vergogni!
E metta Fassino come avatar.
1) Mi rifiuto di mettere fassino come avacaz
2) non mi vergogno
3) E' un periodo così al quale non sono abituato spero passerà così mi potro comprare il BMW 335d nuovo.
-
Rif: Ma porc .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In riparazioni a quanto pare ..... :incav:
Ma lo sai quanto costa la tua BMW?...e pretendi di avere 6 iniettori come per una fiat qualsiasi (economica)?
Comunque, vedi se la frizione non slitta...