Notizia di oggi, al BMW 330d devo cambiare tutti e 6 gli inettori sono 1860 euro ....iango:

Notizia di oggi, al BMW 330d devo cambiare tutti e 6 gli inettori sono 1860 euro ....iango:

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ho proprio fatto così :giagia:...e se il meccanico te la lascia tenere in qualche posto, potrai utilizzare altri pezzi (personalmente ho risparmiato più di 1000.- fr. in pezzi).
Devi vedere la serie delle BMW che si adattano al tuo modello.
In ogni caso, se gli iniettori sporcano, dovrai cambiare pure il filtro della benzina: è capitato a me e quindi l'auto andava a 3 cilindri. :giagia:
Ultima modifica di mosongo; 11-05-10 alle 19:21

Io devo andare al collaudo e per questo che ho cambiato gli iniettori, ma prova a vedere il filtro della benzina se è sporco: caso mai gli dai una pulita (a me è costato 200.- fr. per farla visionare e pulire il filtro che poi ho cambiato dopo un 2 mesi).
Se il filtro è sporco, lo pulisci o lo cambi e vedi se gli iniettori si sporcano ancora.
Se no (dopo aver pulito o cambiato il filtro, gli iniettori sono puliti), con una spesa di 50 euro hai risolto il problema.
Ultima modifica di mosongo; 11-05-10 alle 19:33