Due per cento? Ottimista!
Originariamente Scritto da ginospinella se continua questa fuga credo sara' quello il risultato alle europee.in attesa di vedere cosa fanno i siciliani. Così ci leviamo dai piedi anche loro ............. Quanti ne resterebbero 4 o 5 ? Bene ...............
secondo me anche in sicilia non se la passeranno benissimo... il partito di lombardo ha imbarcato un sacco di ex udc a livello locale...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum