Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    nissan
    Ospite

    Predefinito Fiore:social Card?sono Esterrefatto

    (AGI)In risposta alla crisi economica, il Governo ha stanziato la "social card" del valore prepagato di 40 euro mensili che dovrebbe essere assegnata agli italiani con un reddito inferiore ai 6000 euro l'anno, 8000 se anziani.
    Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, commenta:"se il Governo ritiene di sostenere l'economia con questa mossa, fa ridere mezzo mondo. Della carta, oltre ad essere di un valore minimo, beneficeranno una percentuale irrisoria di italiani, solo 1 milione, mentre sono 9 milioni secondo la Confesercenti gli italiani che non arrivano alla terza settimana. Questi altri 8 milioni che dovranno fare? Sono esterrefatto." prosegue Fiore:"anzichè revisionare la finanziaria, Tremonti si vanta di una beneficenza superflua e tipica di coloro che credono di mettersi a posto la coscienza donando una monetina. Ma il paese, così, non va più avanti."(AGI)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fra l'altro, correggetemi se sbaglio, c'è il requisito di residenza e non cittadinanza.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la social card è come la corazzata potemkin

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma poi che figura del pezzente fa quello che va a pagare con la card?
    Un umiliazione oltre che la beffa(40 euro al mese!!)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    fra l'altro, correggetemi se sbaglio, c'è il requisito di residenza e non cittadinanza.
    Al telegiornale di stasera hanno detto che c'è anche la cittadinanza come requisito, ma non ho capito se bisogna essere sia cittadini che residenti.

    Qualcuno si è informato?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Al telegiornale di stasera hanno detto che c'è anche la cittadinanza come requisito, ma non ho capito se bisogna essere sia cittadini che residenti.

    Qualcuno si è informato?
    non riesco a trovare riscontri in rete.
    Comunque mi pare d'aver capito (ho letto in alcuni siti) che c'è solo il requisito della residenza.
    Fatuzzo (partito pensionati) chiede che per accedere alla social card ci sia un periodo minimo di permanenza in Italia di almeno 5 anni.

    Un'altra domanda: ma per verificare se uno ha più di 15.000 euro depositati in banca, come fa a dimostrarlo? e se lo fa, non è una violazione della privacy?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la carta non è personale

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    la social card è come la corazzata potemkin
    "Una cagata pazzesca"... 92 minuti di applausi.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nissan Visualizza Messaggio
    (AGI)In risposta alla crisi economica, il Governo ha stanziato la "social card" del valore prepagato di 40 euro mensili che dovrebbe essere assegnata agli italiani con un reddito inferiore ai 6000 euro l'anno, 8000 se anziani.
    Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, commenta:"se il Governo ritiene di sostenere l'economia con questa mossa, fa ridere mezzo mondo. Della carta, oltre ad essere di un valore minimo, beneficeranno una percentuale irrisoria di italiani, solo 1 milione, mentre sono 9 milioni secondo la Confesercenti gli italiani che non arrivano alla terza settimana. Questi altri 8 milioni che dovranno fare? Sono esterrefatto." prosegue Fiore:"anzichè revisionare la finanziaria, Tremonti si vanta di una beneficenza superflua e tipica di coloro che credono di mettersi a posto la coscienza donando una monetina. Ma il paese, così, non va più avanti."(AGI)
    Puoi mettere il link?

  10. #10
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che in confronto alle politiche sociali dei paesi civili, facciamo davvero ridere.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Social card più povere al Sud
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 19:49
  2. Social Card
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 00:15
  3. la social card...
    Di turbociclo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 20:58
  4. Social Card ..
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 13:35
  5. Social-Card o Social-Fuffa?
    Di BOY74 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 21:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito