con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Avrà voluto dare un segnale dopo le polemiche di qualche settimana fa ad Annozero. In ogni caso ha fatto bene, spero che altri seguano il suo esempio.
non si è decurtato lo stipendio ma ha chiesto che gli venga decurtato lo stiipendio, puo essere che non glielo concedano e poi che fa? bisogna fare una legge regionale dove si decurta lo stipendio a tutti, poi vediamo che dice la giunta