









io ho portato la mia a 400.000 km poi ho cambiato macchina




Azz,è parecchio.
anni fa conobbi un tizio che aveva una vecchissima mercedes pagota.....che aveva superato i 700mila km....il bello è che l'aveva acquistata che ne aveva già circa 300mila....



