Onore eterno alla neve!
La vorrei tutto l'anno.


Onore eterno alla neve!
La vorrei tutto l'anno.


Qui a Napoli non nevica mai... peccato! Mi piace molto la neve.
Sono d'accordo con chi dice che la neve è amica degli europei.


Snow Power!


Perchè dopo aver piovuto,esce il sole?
Voglio la neveeeeeeeeee!!!











