E ti sembra una bella notizia? Già siamo un paese in cui l'evasione e il debito pubblico sono alle stelle, se per di più ci mettiamo anche a gioire per una rivolta fiscale (per quanto dettata dalla scarsità dei denari in tasca) siamo avvero al limite del masochismo. In cosa sperate, nel fallimento dello stato e nel ripetersi di scene già viste qualche anno fa in sudamerica?

ti ho detto che mi sembra una bella notizia? Se ho dato quella impressiojne sono stato evidentemente frainteso.
Le tasse è meglio pagarle perchè guadagni che non pagarle perchè non c'hai una lira, secondo il mio modesto parere "pagare le tasse è bellissimo" andava interpretato in tal senso.
Macchevelodicoaffà.

beh, se non guadagni niente l'aliquota puo' essere anche del 98%, chettefrega delle tasse, hai ben altri problemi.

Sì lo so. Ma non posso andare a prenderli con la lupara.
Ho avuto sinora un solo cliente che si è rifiutato di pagarmi 5 anni, pretendendo la prescrizione dei due anni non spettanti. Ho fatto carta straccia dei conteggi forfetari ed applicato il massimo delle tariffe professionali secondo il più becero protezionismo.
Economicamente è stato conveniente, mi spiace perchè lo consideravo un cliente di prestigio. Uno dei circoli nautici più vincenti d'Italia.