con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E grazie, m'hanno detto che c'è una "crisi epocale" galoppante in arrivo.
a prescindere da quello, ci sono settori iperinflazionati, dove ci sono rendite di posizione (il "gran nome" e' sempre quello che attira la massa, mentre il novellino fa vita grama)..
a prescindere da quello, ci sono settori iperinflazionati, dove ci sono rendite di posizione (il "gran nome" e' sempre quello che attira la massa, mentre il novellino fa vita grama)..
Originariamente Scritto da brunik
e invece ce ne sono parecchi, specie tra i giovani
Originariamente Scritto da Immanuel
Eccomi. Piacere di conoscerla.
Se non facessi anche un'altra attività, ora stavo a chiedere la carità.
Molto bene.
Cinquecento euro al mese.
Mmmmmm.
Vivrò nel paese dei balocchi, evidentemente.
E dire che la mia frequentazione media ha molto meno di trent'anni e (ovviamente) sta facendo/ha finito da poco tutta gavetta.
Specialmente per chi non mi paga da 3 anni, sicuro...
io c'ho da due mesi in portafioglio un assegno di 3200 euro che dovevo incassare il 30.10, poi il 30.10 il cliente mi ha telefonato e mi ha chiesto di aspettare, siamo al 29.11 e al telefonino non risponde piu' nessuno a 10 giorni.
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da brunik
io c'ho da due mesi in portafioglio un assegno di 3200 euro che dovevo incassare il 30.10, poi il 30.10 il cliente mi ha telefonato e mi ha chiesto di aspettare, siamo al 29.11 e al telefonino non risponde piu' nessuno a 10 giorni.
Lo incassiamo?
Di solito in questi casi, è impossibile anche incassarlo...