con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da brunik
eh lo so, ma la data è scritta in matita
Non per quello, Brunik, basta un'amicizia in banca per queste formalità, mi chiedevo se sia coperto o meno... Se ti hanno chiesto d'aspettare... C'è il rischio.
Non per quello, Brunik, basta un'amicizia in banca per queste formalità, mi chiedevo se sia coperto o meno... Se ti hanno chiesto d'aspettare... C'è il rischio.
Magari era coperto alla data d'emissione... Poi i fatti della vita hanno fatto mancare i contanti..
i fatti della vita sono che c'ha 4 appartamenti da vendere ma non riesce a venderli, deve sempre prendere un acconto entro settimana prossima poi mi sistema, almeno questa è l'ultima versione prima che il telefonino si spegnesse per sempre.