Un tema molto amato dai sostenitori del PdL vedo.

Un tema molto amato dai sostenitori del PdL vedo.

Comunque vi lascio con questo video dedicato ad entrambi.
Dai che un giorno sarete tutti nello stesso partito
http://it.youtube.com/watch?v=unFCRx...ww.storace.it/

Ha fatto 36 riforme. Ma il Soviet non te l'ha detto.
http://www.forzaitalia.it/speciali/riforme.htm

si questo l'ho capito, non capisco perchè tu paragoni al partito altre persone come te.
Io appoggio, ad ora, il Pdl perchè mi ci riconosco in buona parte, ma posso cambiare idea in qualsiasi momento, come può divergere il Pdl dal mio pensiero con il medesimo risultato.
Quindi perchè ti senti su un piano superiore? Sei un comunista, anzinò un fascista, anzinò non esisti, non conti niente, non incidi su nulla, sei anacronistico.
ti si sente tanto quanto la particella di sodio, fai notizia, sei fuori dal coro, ti dai un tono, ma meno ce n'è (di sodio) e più l'acqua è pregiata.

Ma io non paragono al partito altre persone come me.
Stavo solo commentando il classico scontro fra chi è berlusconiano e chi dice di essere antiberlusconiano ma poi di fatto lo è anche lui.
Il partito non c'entra,il berlusconismo non è un partito è un modo di fare,comune a molti purtroppo.
La battuta sul vi ritroverete nello stesso partito altro non è che la conseguenza a cui dovrebbe portare il loro modo di ragionare.
Quanto a te,libero di cambiare idea..ma in generale sono più i politici a cambiare idea e non gli elettori.
Dunque se chi voti oggi farà scelte che non condividi non sarai tu ad aver cambiato idea.
Spiacente di insozzare la tua acqua![]()

ma non la insozzi, tutto sommato.
Mi infastidisce il fatto stesso che si contempli il berlusconismo.
Non esiste, è solo un insulto.
Si vota, o ci si astiene,o si infila una fetta di salame nella scheda liberamente, non ci sono migliori e peggiori, vincitori e vinti.
Siamo Italiani e abbiamo il diritto/dovere di volerci bene.
Non mi piace chi si sente diverso, superiore, perchè non gradisce Berlusconi.
Mi piace chi contrasta Berlusconi in nome di un modello sociale ed economico diverso, anche se magari non locondivido o non lo capisco, sono stanco di no a prescindere.
E ad oggi mi piace chi da una mano a Berlusconi nel dare una forma ad un progetto di Italia nel quale più o meno mi riconosco.
Dopo Berlusconi che ne sarà di chi non si è dato altro scopo che abbatterlo?
Sei di destra? Non ti piace la politica di questo governo? Se Storace e i suoi fossero in parlamento nelle file del Pdl potrebbero cambiare qualcosa per accontentarti, ora invece non possono nulla.
Chi troppo vuole nulla stringe.
sono stanco di partitucoli e leaderini velleitari, chiaccheroni e nostalgici chi del ventennio chi del sessantotto, sto vedendo dei fatti da questo governo che mi restituiscono almeno un pò di fiducia nella politica, pur senza aver visto miracoli, cambiare si può, cambiare si deve.
Il berlusconismo non esiste, ci sono i fatti, buoni o cattivi o così così.

No grazie,è un film che ho già visto nella vecchia CDL.
Se Storace e i suoi fossero in parlamento nelle file del PDL sarei lieto per loro perchè sarebbero parlamentari,ma dovrebbero solo obbedire al padrone,come fanno tutti gli altri.
E,ovviamente,amico mio,starebbero in parlamento senza il mio voto.
Ora invece ci si può dedicare alla costruzione di un soggetto di destra che mi auguro vada ben oltre Storace e i suoi.
Ci si riuscirà? E chi lo sa...se non ci si dovesse riuscire,non me lo ha prescritto il medico di andare a votare...

in effetti è meglio così, questo governo ha già fatto molto, grazie al fatto che i riottosi ne sono fuori.
a un certo punto se c'è un programma ed una linea polticaquestivanno portati avanti fino in fondo, a meno di stravolgimenti dovuti a fattori esterni.
Alla fine della legislatura il cittadino è giudicato a valutare i fatti, non chi ha schiamazzato di più.