Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: 2001-2006

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    in effetti è meglio così, questo governo ha già fatto molto, grazie al fatto che i riottosi ne sono fuori.
    a un certo punto se c'è un programma ed una linea polticaquestivanno portati avanti fino in fondo, a meno di stravolgimenti dovuti a fattori esterni.

Alla fine della legislatura il cittadino è giudicato a valutare i fatti, non chi ha schiamazzato di più.
    Eh già amico Gigione....e perchè paghiamo 630 deputati e 315 senatori?
    A che serve il parlamento? Meglio chiuderlo allora
    La politica non è un'azienda col padrone...comunque se tu sei contento mi fa piacere per te.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Eh già amico Gigione....e perchè paghiamo 630 deputati e 315 senatori?
    A che serve il parlamento? Meglio chiuderlo allora
    La politica non è un'azienda col padrone...comunque se tu sei contento mi fa piacere per te.
    Già, bella domanda.

Intanto dovremmo pagarli di meno e pagarne di meno, sto ancora aspettando i provvedimenti parlamentari in questo senso, in nome del rispetto per il popolo italiano, sottoposto alla pressione della crisi in arrivo.

In secondo luogo il parlamento, ovvero la maggioranza e l'opposizione sono espessione delle formazioni politiche che hanno ottenuto un voto sulla base di un programma e di una credibilità, dunque in questo senso deve farsi onore.
    Il parlamento è al nostro servizio,lo abbiamo votato per fare in modo che il governo governi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Ha fatto 36 riforme. Ma il Soviet non te l'ha detto.

http://www.forzaitalia.it/speciali/riforme.htm

Eh già...con tre tv, quotidiani e periodici...mi tiri fuori il soviet. Ma x favore...non ti vergogni???? A parte il fatto che quelle sul sito ( FONTE ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE EH???? ) la maggior parte sono porcate....devo constatare una cosa. Che questo tread è stato TOTALMENTE IGNORATO dagli "amici" pidiellin.
    Ciò equivale ad un fatto chiaro: pochi argomenti....
    Me ne ricorderò quanto mi ritirerete fuori questi 5 anni...5 anni trà i più oscuri e tragici della storia di questo paese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Già, bella domanda.

Intanto dovremmo pagarli di meno e pagarne di meno, sto ancora aspettando i provvedimenti parlamentari in questo senso, in nome del rispetto per il popolo italiano, sottoposto alla pressione della crisi in arrivo.

In secondo luogo il parlamento, ovvero la maggioranza e l'opposizione sono espessione delle formazioni politiche che hanno ottenuto un voto sulla base di un programma e di una credibilità, dunque in questo senso deve farsi onore.
    Il parlamento è al nostro servizio,lo abbiamo votato per fare in modo che il governo governi.

In linea puramente teorica è così...ma sappiamo che non lo è...a prescindere da chi governi...

Sempre liberista e federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Siccome è da quando mi sono iscritto che sento SANTIFICARE questi bui e tragici anni della storia italiana...veniamo alla resa dei conti. Togliendo la legge antifumo e la patente a punti...cos'ha fatto il governo berlusconi a parte le leggi vergognose x salvare il proprio leader dalla galera, condoni e devastare i conti dello stato facendo partire il processo d'infrazione da parte dell'ue???
    Sentiamo...
    Quando ho visto questo topic pensavo fosse una "mummia" del 2006/2007 riesumata da qualche "archeologo" del forum, invece mi sono trovato davanti un thread nuovo di zecca sul precedente governo Berlusconi!

Dico, ma non vi sembra assurdo discutere ancora di ciò che è stato fatto due legislature fa'?

Diamine, anche voi kompagni democratici aggiornatevi! Volete dare addosso al Berlukaiser? Bene, criticatelo sull'operato attuale del Governo!

Fra un po' mi toccherà vedere nuovi topic aperti per recriminare contro la discesa in campo di Berlusconi nel 1994: << Se allora fosse rimasto a fare l'imprenditore sarebbe stato meglio! >>, << Berlusconi è incoerente perchè ha come alleata la Lega che nel 1994 lo disarcionò! >>, << Berlusconi è fascista perchè da' il suo appoggio morale alla candidatura a Sindaco di Roma di Gianfranco Fini del MSI! >>... e via scavando nel passato...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Comunque vi lascio con questo video dedicato ad entrambi.
    Dai che un giorno sarete tutti nello stesso partito

http://it.youtube.com/watch?v=unFCRx...ww.storace.it/

http://it.youtube.com/watch?v=qWyfKayGEWY

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In linea puramente teorica è così...ma sappiamo che non lo è...a prescindere da chi governi...
    E va beh, proviamo a sperare ancora un pò, altrimenti è inutile discutere e votare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Quando ho visto questo topic pensavo fosse una "mummia" del 2006/2007 riesumata da qualche "archeologo" del forum, invece mi sono trovato davanti un thread nuovo di zecca sul precedente governo Berlusconi!

Dico, ma non vi sembra assurdo discutere ancora di ciò che è stato fatto due legislature fa'?

Diamine, anche voi kompagni democratici aggiornatevi! Volete dare addosso al Berlukaiser? Bene, criticatelo sull'operato attuale del Governo!

Fra un po' mi toccherà vedere nuovi topic aperti per recriminare contro la discesa in campo di Berlusconi nel 1994: << Se allora fosse rimasto a fare l'imprenditore sarebbe stato meglio! >>, << Berlusconi è incoerente perchè ha come alleata la Lega che nel 1994 lo disarcionò! >>, << Berlusconi è fascista perchè da' il suo appoggio morale alla candidatura a Sindaco di Roma di Gianfranco Fini del MSI! >>... e via scavando nel passato...
    Tante parole x esprimere un solo concetto. "Non so cosa dire"...

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tante parole x esprimere un solo concetto. "Non so cosa dire"...

te lo dico io........mettiti il cuore in pace,rassegnati e fai buon viso alla cattiva "sorte" ( la gente s'è svegliata )..............TU ancora no!

ecco l'incubo di FANTOZZI alias PD-SALVO

http://it.youtube.com/watch?v=euG1y0KtP_Q

the wizard
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle tue chiacchiere risponderò con i fatti....con qualche "antipasto". Decreto bersani ( le parti con maggiore importanza sono quelle che riguardano assicurazioni ed energia ), la bocciatura dell'opera più inutile e dannosa mia concepita dalla mente umana: il ponte sullo stretto ( con annesso magnamagna dei presenti e futuri mafiosi ), il rientro del processo d'infrazione dell'ue causato DAL MALGOVERNO DI BERLUSCONI E TREMONTI degli anni precedenti.
    .
    E resta nell'argomento del topic...sennò i moderatori possono richiamarti...
    Allora...
    Decreto Bersani: i taxi sono gli stessi di prima, i prezzi sono aumentati.
    Ponte sullo Stretto: opera finanziata in gran parte dall?UE perchè fa parte del Corridoio 6. Altro cosa in cui non riusciamo a riprenderci i soldi versati all'Europa.
    Il procedimento di infrazione è stato solo minacciato, mentre Francia e Germania lo hanno preso in pieno.

L'Italia nel 2001 ha affrontato una gravissima crisi internazionale a causa del terrorismo (che poi passavano pure da Viale Jenner, e sotto il naso di super-fanta-mega-ultra Prodi e suoi amici magistrati). Nel governissimo bellissimo superafantisticissimo '96-'01 il csx si è guardato bene dal fare le riforme, alzando invece la spesa pubblica. Che fa Prodi quando con la sua illustrissima minoranza quando torna sulla cadrega nel 2006? Elimina le riforme, alzando di nuovo il costo della Stato Sociale.

Vai a casa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima