Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
ma chi è sinistra polliana quello..? o il suo sosia..?:D
E' lui è lui :D
-
Citazione:
MaxRed
Infatti quelli arrestati e quelli che hanno dovuto PER FORZA fare un altro lavoro erano tutti contenti del Paradiso in terra :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
Ceausescu non canta piùùù uh uh
Ceausescu non canta piùùùù uh uh
Ceausescu Ceausescu Ceausescu Ceausescu
Ceausescu non canta piùùùù
ma guarda che solo nella chiesa cattolica i preti ingrassano a spese degli altri.IN TUTTE LE ALTRE CHIESE,I PRETI HANNO UN LORO LAVORO:-:-01#19
-
Citazione:
albiy
Con
Stalin il processo di laicizzazione dello Stato fu completato. Le costituzioni del
1924 e del
1936 non affermarono più la libertà di
propaganda religiosa e antireligiosa, ma solo la
libertà di culto in privato. Inoltre Stalin stabilì che
il condividere "superstizioni religiose" (ovvero fare processioni, credere ai miracoli etc...) era punito con la prigione, con la deportazione nei gulag (nel caso di reiterazione) o con la fucilazione se nei gulag il prigioniero opponeva resistenza (quest'ultima regola valida per tutti i deportati). Infine solo in alcune località remote venne concesso di svolgere cerimonie religiose. Ne derivò che delle 54.000 chiese presenti nel territorio dell'URSS nel
1917, nel
1939 ne rimanevano 700.
link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Urss#Religione
IO STO PARLANDO DELLA ROMANIA,NON DELL'URSS.ED IN ROMANIA LA CHIESA AUTOCEFALA POTEVA OPERARE
-
Citazione:
sinistra_polliana
ma guarda che solo nella chiesa cattolica i preti ingrassano a spese degli altri.IN TUTTE LE ALTRE CHIESE,I PRETI HANNO UN LORO LAVORO
Ma questo cosa c'entra con quello che hai detto tu, cioè che nei regimi stalinisti il culto era libero. Invece come al solito sei stato ampiamente smentito :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
ECCO CHE IL COMICO.SICOME SI è ACCORTO DI DIRE SOLO STRONZATE,CAMBIA DISCORSO
-
Citazione:
sinistra_polliana
IO STO PARLANDO DELLA ROMANIA,NON DELL'URSS.ED IN ROMANIA LA CHIESA AUTOCEFALA POTEVA OPERARE
3000 sacerdoti arrestati ed altri 2000 che sono stati costretti a non predicare più :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
Ma questo cosa c'entra con quello che hai detto tu, cioè che nei regimi stalinisti il culto era libero. Invece come al solito sei stato ampiamente smentito :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
NO,TU HAI DETTO CHE I POPE ERANO FORZATI A FARE ALTRI LAVORI.E QUESTA è UNA MENZOGNA.ANCOR OGGI I POPE HANNO FAMIGLIA ED UN PROPRIO LAVORO
SEI TU CHE SEI STATO SMENTITO ALLA GRANDE:-:-01#19
-
Citazione:
sinistra_polliana
ECCO CHE IL COMICO.SICOME SI è ACCORTO DI DIRE SOLO STRONZATE,CAMBIA DISCORSO
Io invece ti ho portato le cifre e ho pure argomentato a differenza tua, che ti nutri ancora oggi dello stalinismo :-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
3000 sacerdoti arrestati ed altri 2000 che sono stati costretti a non predicare più :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
MA NON DICIAMO STRONZATE.IN ROMANIA SI SPOSAVANO IN CHIESA ANCHE MEMBRI DEL PARTITO
-
Citazione:
MaxRed
E' lui è lui :D
Onore a SP !:D