In parrocchia si parla sempre del rapporto che c'era tra Cattolici e Ortodossi in Romania
Ma secondo le vostre teorie noi occupiamo tutti i posti di potere (Polizia, Carabinieri, servizi segreti), quindi anche secondo il vostro punto di vista siete solo dei pezzenti che non contate nulla![]()

Vedo che conosci bene la parrocchia, se ne parli vuol dire che la frequenti, allora sei doppiamente fesso, prima ne parli male e poi ci vai (visto che sai gli argomenti). Io vado a farmi una birra, se domani ci sei ti dò qualche indirizzo di qualche casa di riposo e di qualche circolo per anziani. A domani![]()

a parte che non c'è bisogno di andarci visto che su internet ci sono decine di migliaia di blog in cui si spiega per filo e per segno le stronzate che dice la pretaglia,al circolo degli anziani o in una casa di riposo ci vai te.io,a 51 anni ho molta più energia e valgo molto più di ragazzetti fanatici ed ignoranti come te![]()

ho visto e letto.ma csu cosa dovrei risponderti?è tutto il 3ad che dico come stanno le cose.se tu non legg non è colpa mia.va da se che in urss non ci fosse democrazia.ma non sempre la mancanza di democrazia si traduce in mancanza di pluralità religiosa.prendi l'irak di saddam,per esempio.lì c'era la completa libertà di culto per islamici,copti e cristiani.la particolarità dell'urss e della romania era ed è tutt'ora il conflitto tra ortodossi e cattolici