Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Io perdo spesso la testa


    Oltre a ciò finora ho perso un anellino che avevo al pollice e che mi piaceva da morire ma che credo mi sia scivolato tra i sassi una sera in spiaggia nel 2002.

    Poi ho perso il portafoglio, con il suo per l'occasione capiente contenuto, in piazza a Bologna a capodanno dell'anno scorso. Ma penso più che me l'abbiano bellamente fottuto.

    E poi ho perso il portacellulare in stazione una settimana dopo averlo comprato. Ma va bè, poca roba.


    Tutto sommato sono abbastanza accorta.

    Voi? In che misura contribuite al riempimento degli uffici oggetti smarriti?
    E questo lo chiami essere accorta?

    Io non perdo niente da quando avevo 12 anni.

  2. #12
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il segreto è non uscire con 3.000 cose inutili in tasca o mettere il portafoglio nelle tasche del sedere.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Il segreto è non uscire con 3.000 cose inutili in tasca o mettere il portafoglio nelle tasche del sedere.
    Che poi quacuno con la scusa di una palpatina...

  4. #14
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono abbastanza ordinato, di norma non perdo nulla.
    Però negli ultimi giorni ho perso un libro, anche piuttosto grosso, che sono sicuro di aver messo in un certo posto e so per certo di non averlo prestato, e proprio da ieri ho perso un berrettino di pile che sono sicuro di aver lavato e messo via in primavera.


  5. #15
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Poi ho perso il portafoglio, con il suo per l'occasione capiente contenuto, in piazza a Bologna a capodanno dell'anno scorso. Ma penso più che me l'abbiano bellamente fottuto.
    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    A Bologna l'ho perso pure io il portafoglio, in autobus, e pure io penso che me l'abbiano bellemente fottuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Me lo segno che a Bologna si deve stare attenti.


  6. #16
    Okeanos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Io perdo spesso la testa


    Oltre a ciò finora ho perso un anellino che avevo al pollice e che mi piaceva da morire ma che credo mi sia scivolato tra i sassi una sera in spiaggia nel 2002.

    Poi ho perso il portafoglio, con il suo per l'occasione capiente contenuto, in piazza a Bologna a capodanno dell'anno scorso. Ma penso più che me l'abbiano bellamente fottuto.

    E poi ho perso il portacellulare in stazione una settimana dopo averlo comprato. Ma va bè, poca roba.


    Tutto sommato sono abbastanza accorta.

    Voi? In che misura contribuite al riempimento degli uffici oggetti smarriti?
    In casa, spesso. Ma sono un po' disordinato....

  7. #17
    Okeanos
    Ospite

    Predefinito

    Fuori di casa, devo tornare un po' indietro con gli anni:

    - un anello, in mare (gli avevo cambiato dito perché mi stringeva.

    - la nave-traghetto per andare in continente.

    - il treno, più volte.

    - un esposimetro, appoggiato sul tetto della macchina per fare una fotografia, all'alba, in montagna.

    - una macchina fotografica, in aereo.

    - le chiavi di casa.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Okeanos Visualizza Messaggio
    Fuori di casa, devo tornare un po' indietro con gli anni:

    - un anello, in mare (gli avevo cambiato dito perché mi stringeva.

    - la nave-traghetto per andare in continente.

    - il treno, più volte.

    - un esposimetro, appoggiato sul tetto della macchina per fare una fotografia, all'alba, in montagna.

    - una macchina fotografica, in aereo.

    - la libertà
    Quasi tutto normale...
    Ma perdere un traghetto...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho perso l'aereo per andare a Mykonos quest'estate, perché la macchina si è fermata in tangenziale. Fortunatamente l'ho preso il giorno dopo.
    Poi adesso non trovo più un paio di guanti di Fendi presi l'anno scorso, che costavano un patrimonio.
    Qualche mese fa avevo perso più l'Ipod e adesso l'ho trovato in un giubbotto, ma nel frattempo ne ho comprato un altro.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Quasi tutto normale...
    Ma perdere un traghetto...
    ancora più grave se si tratta di un traghetto della tirrenia, che senza 4-5 ore di ritardo non parte.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-07-11, 14:54
  2. Come spesso capita, pd e idv si scelgon bene la propria gente..
    Di MaRcO88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 13:23
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 20:54
  4. Capita a tutti di dimenticare qualcosa....
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 16:41
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 00:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito