Visualizzazione Stampabile
-
fulvia, l'hai poi capita la spiegazione delle french?:-01#44
ti consiglio di provare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
fulvia, l'hai poi capita la spiegazione delle french?:-01#44
ti consiglio di provare
si, cara, grazie, io alle unghie ci tengo tanto, solo che d'inverno si spezzano di più...sono andata a vedere se ci sono dei posti qui dove lo fanno, nel mio centro estetico si stanno attrezzando, ma nn sono ancora pronti...
-
Citazione:
fulvia
la borsa ti sta che tu sia magra, grassa, bella o brutta, una borsa la trovi sempre, un jeans forse no; adoro le borse, sono un acquisto nn stressante..
sono all'opposto di te per via delle borse, non le sopporto anche se purtroppo servono, adesso che è inverno e si portano quei giubetti con tante tasche io le evito, mi è anche capitato di dimenticarla in giro.....proprio non le sopporto, piuttosto metto uno zainetto in spalla o un marsupio a tracolla, il bello che quando mi sono avvicinata ad esse ho anche speso na fortuna...tipo quella dell'anno scorso a natale 170€ di Mazzin, che manco so chi sia
-
Citazione:
Manny
nn ho visto il sito ma solo il link
cmq lo propongo a malgioglio e vediamo..
:confused:
Je piace de sicuro, tranquo...
E sai quanti bacini... :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Wow!! :D
Bè, alcune cosucce non sono male, eh! :p
'na favola! già me ce vedo ad entrà in caserma con un abbigliamento frizzifrizzi :D
-
Citazione:
euvitt
'na favola! già me ce vedo ad entrà in caserma con un abbigliamento frizzifrizzi :D
Eu... ma ciai i baffi?
-
Citazione:
pensiero
sono all'opposto di te per via delle borse, non le sopporto anche se purtroppo servono, adesso che è inverno e si portano quei giubetti con tante tasche io le evito, mi è anche capitato di dimenticarla in giro.....proprio non le sopporto, piuttosto metto uno zainetto in spalla o un marsupio a tracolla, il bello che quando mi sono avvicinata ad esse ho anche speso na fortuna...tipo quella dell'anno scorso a natale 170€ di Mazzin, che manco so chi sia
se usciamo una volta insieme ti faccio mettere tutto nella mia ;)
ma se gli uomini cominciassero a girare loro con la borsetta, nn sarebbe tanto meglio? Gli si sbologna tutto e finalmente libere di fumare, telefonare, fotografare....
-
Citazione:
euvitt
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
pomponio leto
Eu... ma ciai i baffi?
mai avuti :confused:........potrei morire ..... sono rasato a boccia
-
Citazione:
fulvia
se usciamo una volta insieme ti faccio mettere tutto nella mia ;)
ma se gli uomini cominciassero a girare loro con la borsetta, nn sarebbe tanto meglio? Gli si sbologna tutto e finalmente libere di fumare, telefonare, fotografare....
:-0#09o:-0#09o
Portatevi meno impicci e avrete le mani libere...:D