Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
Ecco, questo è perfetto.
ma guarda che ce ne sono anche di altri perfettamente trasparenti. I Labello se ne dai un velo non si vede niente...
-
Citazione:
)!()!(
Guarda che andrebbe usato prima che si screpolino. :-00w09d
Se lo usi a scopo preventivo e hai la pelle molto secca ovviamente sì, ma non tutti hanno le stesse esigenze.
-
Citazione:
milos
ma guarda che ce ne sono anche di altri perfettamente trasparenti. I Labello se ne dai un velo non si vede niente...
No scusa, c'è un equivoco. per "trasparenti" io intendo quelli totalmente trasparenti, tipo l'acqua: i gloss appunto...non fanno per voi! :D
-
Citazione:
alitar
No scusa, c'è un equivoco. per "trasparenti" io intendo quelli totalmente trasparenti, tipo l'acqua: i gloss appunto...non fanno per voi! :D
ah ho capito ..no quelli no :)
-
Citazione:
alitar
Decisamente no; diventano tumide come la bava di una lumaca. ;)
-
Citazione:
milos
froggyo tu! :D
io non mi metto il burro cacao!!!!
FRoggggggggggggggggggyo!!!!!:D
-
Citazione:
)!()!(
Decisamente no; diventano tumide come la bava di una lumaca. ;)
Complimenti, non avrei scelto una definizione migliore.
-
Citazione:
Io Robert
cazzo com'è cambiato Bonolis , di uguale gli son rimasti solo gli occhi azzurri...:eek:
Ho sempre sostenuto che Bonolis fosse un pupazzo. :D
-
Citazione:
)!()!(
Ho sempre sostenuto che Bonolis fosse un pupazzo. :D
Sei cattivo con lui , a me sembra invece una delle poche persone in tv davvero autonoma dai poteri forti (partiti , chiese , agenzie , società di produzioni etc)
-
Citazione:
Io Robert
Sei cattivo con lui , a me sembra invece una delle poche persone in tv davvero autonoma dai poteri forti (partiti , chiese , agenzie , società di produzioni etc)
C'é un equivoco... :D intendevo fargli un complimento. ;)