Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
rapinerà una banca
:confused:
:confused: usandoli come elastici per la mazzafionda? :confused:
-
Citazione:
euvitt
:confused: usandoli come elastici per la mazzafionda? :confused:
anche perchè no
-
Citazione:
Manny
anche perchè no
con cosa la caricherà?.....non mi ci far pensare :i
http://www.hobbypescasport.it/images...nio_Stonfo.jpg
-
Citazione:
Isabella
Non mi trucco quasi mai, purtroppo sono allergica...
Lo sei sicuramente a qualche ingrediente e, tra questi, il nickel è il primo indiziato. orientati su cosmetici nickel free (oggi molte case li fanno, non sono nemmeno troppo costosi) e vedi come va. intanto, da un vecchio testo di erboristeria, eccoti un paio di ricettine...onestamente non le ho mai provate ma non penso siano peggiori di quello che trovi in commercio:
eyeliner (per truccare le palpebre e far crescere le ciglia)
cera bianca 12,50 gr
olio d'oliva 30 gr
carbone di pioppo 6 gr
dovrebbe fungere anche come mascara, magari sostituendo l'olio di ricino a quello d'oliva (unico problema, dove lo trovi il carbone di pioppo? ma va be'. :D)
lucidalabbra
2 cucchiaini di burro di karitè, 1 quadratino di cioccolato fondente
ecco, questa è più facile. :) fai fondere tutto in un vasetto e lascia raffreddare. poi stendilo sulle labbra. senza mangiarlo...
-
Citazione:
alitar
2 cucchiaini di burro di karitè,
ma sai che sto burro di karitè l'ho scoperto pure io da circa 4/5 mesi a sta parte? per puro caso ho visto una ragazza che l'ha preso, mi sono informata e quando ho saputo che era molto adatto alle pelli secche l'ho provato....lo uso soprattutto sulle gambe dopo ogni doccia e sulle mani....le prime volte mi dava la sensazione di unto, cioè di una crema che non assorbe, invece è proprio solo una sensazione, la pelle rimane davvero bella morbida, per chi come me ce l'ha piuttosto secca è l'ideale, e poi c'ha un profumo gradevole, fa un certo che la crema un pò granulosa, ma si scioglie subito
-
Citazione:
alitar
Lo sei sicuramente a qualche ingrediente e, tra questi, il nickel è il primo indiziato. orientati su cosmetici nickel free (oggi molte case li fanno, non sono nemmeno troppo costosi) e vedi come va. intanto, da un vecchio testo di erboristeria, eccoti un paio di ricettine...onestamente non le ho mai provate ma non penso siano peggiori di quello che trovi in commercio:
eyeliner (per truccare le palpebre e far crescere le ciglia)
cera bianca 12,50 gr
olio d'oliva 30 gr
carbone di pioppo 6 gr
dovrebbe fungere anche come mascara, magari sostituendo l'olio di ricino a quello d'oliva (unico problema, dove lo trovi il carbone di pioppo? ma va be'. :D)
lucidalabbra
2 cucchiaini di burro di karitè, 1 quadratino di cioccolato fondente
ecco, questa è più facile. :) fai fondere tutto in un vasetto e lascia raffreddare. poi stendilo sulle labbra. senza mangiarlo...
Grazie mille per le ricette! :kz
In effetti col carbone di pioppo la vedo difficile (magari in erboristeria...), mentre quella del lucidalabbra...gram!! :p
-
Mi trucco solo quando devo uscire col ragazzo o con gli amici, quando ho voglia di pasticciare un po' con cremine e colori (come i bambini!!) o quando mi sento particolarmente inguardabile.
Tutti i giorni solo un po' di burrocacao e via.
-
Citazione:
Isabella
Grazie mille per le ricette! :kz
In effetti col carbone di pioppo la vedo difficile (magari in erboristeria...), mentre quella del lucidalabbra...gram!! :p
Per far crescere le ciglia più folte e più lunge, applica ogni sera la vaselina, poi vai a nanna (e non ti stropicciare gli occhi). Dopo una settimana abbondante, inizi a vedere miglioramenti.
-
Citazione:
alitar
vi truccate?
Sempre
-
Niente trucchi..solo Mascara...!