Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alitar
A me sembra un frocio. :D poi non mi piace, è lontano anni luce dal mio tipo.
Tu comunque non hai legioni di ammiratrici dove, si sa, peschi di tutto, incluse quelle che vanno pazze per le labbra spalmate di grasso biancastro (:fru). se proprio devi meglio qualcosa di più naturale, meno appariscente, rosa carne e non bianco che te le fa anche livide. questo è il mio consiglio per te e tutti i maschietti, poi fate vobis... :-01#44
Vabbuò ho capito...il mio era solo un esempio......
ma non penso che a tutte le ragazze facciano schifo gli uomini che usano il burrocacao...
e non diventano bianche! è un burrocacao cribbio!http://immagini.p2pforum.it/out.php/i314166_xddl9.gif:D
-
Citazione:
Manny
io nn capisco chi si rifinisce le sopracciglia..
cioè
a meno che nn c'hai un cespuglio sopra gli occhi o un monociglio alla elio a che cazzo serve
:confused:
Io invece sono anche contrario a chi si laserizza il monociglio , sono contro le ritrutturazioni del corpo solo per inseguire certi modelli estetici , che si sa cambiano col tempo.
C'è il rischio dell'omologazione.
-
Per gli uomini c'è questo, completamente invisibile:
http://www.labello.at/media/2/120180...formen_int.png
-
Citazione:
Io Robert
Io invece sono anche contrario a chi si laserizza il monociglio , sono contro le ritrutturazioni del corpo solo per inseguire certi modelli estetici , che si sa cambiano col tempo.
D'accordissimissimo.
-
Citazione:
zeus e apollo
E' quello che uso io. :-01#44
-
Citazione:
Io Robert
http://static.blogo.it/tvblog/Uan2.JPG
-
Citazione:
)!()!(
cazzo com'è cambiato Bonolis , di uguale gli son rimasti solo gli occhi azzurri...:eek:
-
Citazione:
)!()!(
Ma no, perchè rosa? :confused: Usa quello trasparente. :-00w09d
Perché è quello più simile al colore naturale della mucosa e, una volta messo, lascia una traccia appena visibile. in compenso però cancella le screpolature e rende subito le labbra più fresche e più sane che poi, in definitiva, è esattamente quello che vi ci vuole. :)
Di trasparenti, a quanto ne so, esistono solo i gloss e non è il caso, fidati.
-
Citazione:
zeus e apollo
Ecco, questo è perfetto.
-
Citazione:
alitar
Perché è quello più simile al colore naturale della mucosa e, una volta messo, lascia una traccia appena visibile. in compenso però cancella le screpolature e rende subito le labbra più fresche e più sane che poi, in definitiva, è esattamente quello che vi ci vuole. :)
Di trasparenti, a quanto ne so, esistono solo i gloss e non è il caso, fidati.
Guarda che andrebbe usato prima che si screpolino. :-00w09d