Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
le unghie appartengono alla categoria del trucco?....no perchè se c'è una cosa per la quale vado fiera son proprio le unghie.....da un bel pò ho scoperto le french e da una volta ogni due mesi che andavo a rifarle, ora ci vado pressochè tutti i mesi e ogni volta cambio anche se le tonalità rimangono perlopiù le stesse......è una gran comodità perchè hai le mani sempre belle presentabili e non serve che ogni due tre gg. ti rimetti lo smalto e ti limi le unghie.....se qualcuna di voi non le ha fatte provi perchè ero diffidente anche io ma invece il risultato è ottimo...e non è neanche vero come sostiene un'amica di pol che le unghie s'indeboliscono, almeno a me non pare
Pensy, tu intendi la ricostruzione estetica, vero?
-
Citazione:
fulvia
ovvio che si, il mio è un discorso in generale...comunque la bellezza per me nn è una questione di gusti...non è bello quel che è bello? E invece si. POi c'è quello che piace. Indubbio, Ma il bello ha le sue regole, è quasi matematica.
Comunque la faccio la punta alle matite.....:) di che colori le porti, tu che sei tanto chiara?
Solo grige, ma non troppo chiare.
Quello che preferisco in assoluto è il grigio antracite, che valorizza alla perfezione gli occhi verdi, e il risultato è molto fine. :)
-
Citazione:
compagna
:-00002:D
Anche se io di solito ne uso uno che compro in erboristeria. E' neutro come sapore ma mi piace molto la resa.
E si può sapere come si chiama? il burro non basta mai, come ben sanno le burrodipendenti. se è un buon prodotto poi è il massimo. fuori il nome!
-
Citazione:
alitar
Solo grige, ma non troppo chiare.
Quello che preferisco in assoluto è il grigio antracite, che valorizza alla perfezione gli occhi verdi, e il risultato è molto fine. :)
io ho portato l'eye lyner nero, blu, viola e grigio antracite, in tempi diversi ovviamente...e il rossetto SEMPRE con la matita identica, le voglio proprio esagerare un tocco appena di gloss nel centro delle labbra. Il mascara quasi sempre solo sulle ciglia della palpebra superiore, l'effetto bambola nn mi piace,
-
Citazione:
pensiero
difficile....son talmente chiara di pelle:rolleyes::rolleyes:
se non voglio sembrare un cadavere che cammina non ho molte soluzioni, il fondotinta non mi piace e poi ci vuole troppo tempo a metterlo se non si vuole far notare che c'è e io al mattino sono sempre in ritardo
Pensy, basta un po' di fard sulle guance e l'effetto cadavere è scongiurato. :-01#44
sempre meglio comunque della terra, che ostruisce i pori e secca troppo.
-
Citazione:
fulvia
Pensy, tu intendi la ricostruzione estetica, vero?
beh, per chi non ha le sue unghie, si, ma per chi come me e per chi ha le unghie lunghe di suo può far le french, non c'è bisogno di ricostruirle....ecco ad esempio se ti si spezza un'unghia con questa moda la puoi ricostruire.....per quanto riguarda il labello io uso questo, ne ho sempre uno di scorta a casa
http://img145.imageshack.us/img145/7636/img0001nx3.jpg
mentre quando vado a sciare in modo particolare se c'è il sole uso quello della vichy
-
Citazione:
fulvia
io ho portato l'eye lyner nero, blu, viola e grigio antracite, in tempi diversi ovviamente...e il rossetto SEMPRE con la matita identica, le voglio proprio esagerare un tocco appena di gloss nel centro delle labbra. Il mascara quasi sempre solo sulle ciglia della palpebra superiore, l'effetto bambola nn mi piace,
Se hai gli occhi castani o nocciola puoi permetterti praticamente di tutto, nero e viola compresi.
Sai come faccio io per evitare l'effetto bambola? (che io chiamo effetto civetta e, sì, è odioso...) mascara di colore diverso, uno nero carbone per le ciglia superiori e l'altro, più leggero, sul bruno, per quelle inferiori. l'effetto è assicurato!
-
Citazione:
alitar
Pensy, basta un po' di fard sulle guance e l'effetto cadavere è scongiurato. :-01#44
.
se lo metti solo sulle guance si nota troppo:p
-
Utenti che stanno leggendo questa discussione: 6 (6 membri e 0 ospiti)
zeus e apollo, Manny, thematrix
Tre uomini a curiosare :D
-
Citazione:
pensiero
se lo metti solo sulle guance si nota troppo:p
E tu mettine meno... :rolleyes:
ussignur! :D