ovvio che si, il mio è un discorso in generale...comunque la bellezza per me nn è una questione di gusti...non è bello quel che è bello? E invece si. POi c'è quello che piace. Indubbio, Ma il bello ha le sue regole, è quasi matematica.
Comunque la faccio la punta alle matite.....di che colori le porti, tu che sei tanto chiara?

le unghie appartengono alla categoria del trucco?....no perchè se c'è una cosa per la quale vado fiera son proprio le unghie.....da un bel pò ho scoperto le french e da una volta ogni due mesi che andavo a rifarle, ora ci vado pressochè tutti i mesi e ogni volta cambio anche se le tonalità rimangono perlopiù le stesse......è una gran comodità perchè hai le mani sempre belle presentabili e non serve che ogni due tre gg. ti rimetti lo smalto e ti limi le unghie.....se qualcuna di voi non le ha fatte provi perchè ero diffidente anche io ma invece il risultato è ottimo...e non è neanche vero come sostiene un'amica di pol che le unghie s'indeboliscono, almeno a me non pare