Originariamente Scritto da zeus e apollo Utenti che stanno leggendo questa discussione: 6 (6 membri e 0 ospiti) zeus e apollo, Manny, thematrix Tre uomini a curiosare Vorranno apprendere i segreti del mestiere...è l'evoluzione dei tempi.
Originariamente Scritto da alitar Vorranno apprendere i segreti del mestiere...è l'evoluzione dei tempi. ...e poi sono cose sempre interessanti
Trucco per maschietti...
E mi raccomando, non dimenticate gli accessori!!
Originariamente Scritto da alitar Trucco per maschietti... Oddio... maschietti...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Oddio... maschietti... infatti, direi
Originariamente Scritto da alitar E mi raccomando, non dimenticate gli accessori!! mumble mumble... che accessori sono? Adesso mi hai incuriosito...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Oddio... maschietti... Originariamente Scritto da thematrix infatti, direi Va be', non sottilizziamo troppo...
Originariamente Scritto da zeus e apollo mumble mumble... che accessori sono? Adesso mi hai incuriosito... Da sinistra a destra: scarpe col tacco, borsa da città, borsa per la spesa, tracolla e borsello. ad occhio firmati, direi.
Originariamente Scritto da alitar Da sinistra a destra: scarpe col tacco, borsa da città, borsa per la spesa, tracolla e borsello. ad occhio firmati, direi. Wow, bello! Peccato che l'immagine non si veda
Regole del Forum