Originariamente Scritto da Vir! Ma il burrocvaCAo si mette per protteggere le4 labbra dal freddo.Mica è un trucco Se uno è un vero uomo piuttosto che fare quel gesto da donna preferisce spappolarsi le labbra.
Originariamente Scritto da alitar Certi burrocacao sono meglio dei rossetti. facci un pensierino... nono grazie! mi tengo il mio burrocacao alla cera d'api ...sciocchina
Originariamente Scritto da Io Robert Se uno è un vero uomo piuttosto che fare quel gesto da donna preferisce spappolarsi le labbra.
Originariamente Scritto da Io Robert Se uno è un vero uomo piuttosto che fare quel gesto da donna preferisce spappolarsi le labbra. La stessa cagata che dice il mio ragazzo. Qyuindi mio padre è donna
Originariamente Scritto da Vir! La stessa cagata che dice il mio ragazzo. Qyuindi mio padre è donna Nun se po' mai sape'.. La vita è sempre e dico sempre piena di sorprese...
Originariamente Scritto da Io Robert Se uno è un vero uomo piuttosto che fare quel gesto da donna preferisce spappolarsi le labbra. Che schifo. Piuttosto di sembrare un uomo con la lebbra preferisco essere scambiato per una donna.
Originariamente Scritto da )!()!( Che schifo. Piuttosto di sembrare un uomo con la lebbra preferisco essere scambiato per una donna. E bravo pesciolino!
Originariamente Scritto da Vir! La stessa cagata che dice il mio ragazzo. Qyuindi mio padre è donna time to time (tempo al tempo) hai mai visto Transamerica Originariamente Scritto da )!()!( Che schifo. Piuttosto di sembrare un uomo con la lebbra preferisco essere scambiato per una donna. e prenderlo nel didietro... contento tu
Originariamente Scritto da Vir! E bravo pesciolino! E' una coppia di doppie curve esclamative. Questo é un pesce. ><(({°>
Originariamente Scritto da Io Robert time to time (tempo al tempo) hai mai visto Transamerica e prenderlo nel didietro... contento tu No mai visto, ma dasto che mi hai tradotto tempo al tempo, potevi tradurmi anche il filmato Credo di aver capito...
Regole del Forum