http://www.youtube.com/watch?v=aEc8v...layer_embedded
lo voglio troppo!


http://www.youtube.com/watch?v=aEc8v...layer_embedded
lo voglio troppo!


Dannata feccia ribelle:
http://www.youtube.com/watch?v=O61Do03ZCjw


Vogliamo mettere con un predatore Klingon?
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Per l'amor del cielo il titolo del 3d ha necessità di una N prostetica al più presto....