Soprattutto "Cul"
Originariamente Scritto da Evergesia Soprattutto "Cul" CUL-FENOR ???
Originariamente Scritto da Miles CUL-FENOR ???
Neopagani...uno dei motivi per cui mi piace tanto il forum: sono troppo comici.
Originariamente Scritto da Miles CUL-FENOR ??? Vaffancul* miles
Originariamente Scritto da Hajduk Neopagani...uno dei motivi per cui mi piace tanto il forum: sono troppo comici. Si e tu sei troppo stupido viste le discusioni che apri
Originariamente Scritto da Daniele1974 Vaffancul* miles Eddai ULFENOR, ora come ora i tuoi 50 messaggi li hai avuti. Puoi mandare tutti i pvt che vuoi ed evitare di imbrattare qua. Dai adesso vai a giocare da un'altra parte, che ora devono parlare i grandi.
Originariamente Scritto da Daniele1974 Si e tu sei troppo stupido viste le discusioni che apri Beh.... Detto dal grande ULFENOR! la cosa ha un lieve retrogusto comico.
Originariamente Scritto da Daniele1974 Si e tu sei troppo stupido viste le discusioni che apri Adesso l'ira del dio Pizzarol (protettore dei neopagani italioti) mi colpirà...povero me!
Originariamente Scritto da Hajduk Adesso l'ira del dio Pizzarol (protettore dei neopagani italioti) mi colpirà...povero me! Ma che voi sappiate ULFENOR è una parolaccia? Non vorrei avere offeso la sensibilità di qualcuno, nominando codesta parola troppo spesso. Danke.
Regole del Forum