Originariamente Scritto da mosongo ...qualche peluccio sulle labbra da strappare? ...ecco...era una delle domande che volevo mettere nel sondaggio... no, non sono pelosa.
Originariamente Scritto da mosongo ...magari pure leporine
Originariamente Scritto da fulvia no, non sono pelosa. Avrai la pelle delicata e liscia come il sederino di un neonato
Originariamente Scritto da mosongo Avrai la pelle delicata e liscia come il sederino di un neonato no, manco quello, ma non ho grossi problemi di peli, e per quei due o tre posti dove crescono volglo fare la depilazione definitiva..
Cita:Scritto in origine da thematrix "...ma non quelle labbra che credevi tu..."(cit.) Originariamente Scritto da thematrix ...io ho creduto alle labbra leporine e ci rido sopra, e con ciò?
Originariamente Scritto da mosongo Allora nel quartiere te vogliono tutti bbbene assaje assaje Certo che si... (Rione, please..)
Originariamente Scritto da fulvia no, manco quello, ma non ho grossi problemi di peli, e per quei due o tre posti dove crescono volglo fare la depilazione definitiva.. oibò....e che vuoi fare la statua di cera?
Originariamente Scritto da fulvia no, manco quello, ma non ho grossi problemi di peli, e per quei due o tre posti dove crescono volglo fare la depilazione definitiva.. che è la depilazione definitiva
Originariamente Scritto da mosongo Cita:Scritto in origine da thematrix "...ma non quelle labbra che credevi tu..."(cit.) ...io ho creduto alle labbra leporine e ci rido sopra, e con ciò? ingenuo
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che si... (Rione, please..) Daje, non esagerare...lo sai che vivo in Ticino, il cantone piccino piccino...è già qualcosa che esistono i quartieri
Regole del Forum