Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
LA PAURA FA 90... LA VOSTRA 22!! senza parole! SESTO posto, + 9 da voi rumente ke spettacolo!
cazzano si deve essere svegliato proprio male ieri.
godetevela, che i conti si fanno a MAGGIO :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
godetevela, che i conti si fanno a MAGGIO :-:-01#19
Quello che avete svenduto ed ha segnato anche ieri e vi ha fatto vincere il derby l'anno scorso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Quello che avete svenduto ed ha segnato anche ieri e vi ha fatto vincere il derby l'anno scorso?
se 10 milioni di euro cash per un esterno significa svendere hai ragione :D
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
del goal che ci avete rubato con la complicità di Farina, nessun commento? :D
Più che con farina dovresti prendertela cn i guardalinee, cmq rimane un goal dubbio... hai notato la posizione di delvecchio? inoltre facile parlare, noi l'abbiamo visto 200 volte alla moviola! In campo è tutta un altra cosa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
se 10 milioni di euro cash per un esterno significa svendere hai ragione :D
:-:-01#19
Era il vostro bomber. :-0008n Ed ora avete il terzo peggiore attacco infatti.
Ed i milioni erano 8. Quasi quanto lo stipendio di Cassano con tasse in un anno.
http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Maggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
non è vero... voi è 7 anni che perdevate, noi ormai ci eravamo abituati a vincere...
ah forse era x questo ke eravate così mosci al derby... cm tifoseria intendo... o lo siete sempre così spenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
del goal che ci avete rubato con la complicità di Farina, nessun commento? :D
anzi guarda + ke parlarne voglio essere chiaro e farti vedere: http://it.youtube.com/watch?v=nzSfWCTBEuw
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
:lol:lol
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
ah forse era x questo ke eravate così mosci al derby... cm tifoseria intendo... o lo siete sempre così spenti?
la tifoseria più ridicola siete stati voi... avete fatto la solita coreografia con la carta delle uova di Pasqua (coreografia peraltro sempre uguale con la scritta GENOA 1893) e probabilmente, anzi quasi sicuramente, avete pure dovuto chiedere l'autorizzazione per farla.... :D
-
e del tuffo di Sculli che ha portato al vostro goal non ne parliamo??
ieri sera Striscia, nella rubrica "Striscia lo striscione - Tutti giù per terra" dove fanno vedere le simulazioni più ridicole gli ha dato il primo posto :D
vedere per credere http://www.striscialanotizia.mediase..._filevideo.wmv