Originariamente Scritto da frontista Viene voglia di...nascondercisi dentro per la paura... finirei dentro per violenza sessuale se ci andassi!
Originariamente Scritto da Diogene Laerzio anche a me chi si rifà mi sa di plebeo sfigato incapace di accettarsi Se si accettasse sarebbe ancora più sfigato.
Hitler sosteneva che dedicarsi alle donne è uno spreco di energie. Sono del suo stesso avviso
Originariamente Scritto da oggettivista Hitler sosteneva che dedicarsi alle donne è uno spreco di energie. Sono del suo stesso avviso Hitler non era più giovane come un tempo!
Una bellezza del passato... Indimenticabile Moana...quanti "ricordi"...
Originariamente Scritto da oggettivista Hitler sosteneva che dedicarsi alle donne è uno spreco di energie. Sono del suo stesso avviso Io certe energie le ho sempre sprecate volentieri... Tu dedicati ad altro.
Originariamente Scritto da Evergesia Hitler non era più giovane come un tempo! credeva in certi valori Originariamente Scritto da frontista Io certe energie le ho sempre sprecate volentieri... Tu dedicati ad altro. Tu non credi in certi valori ... io sono alla ricerca di una ragazza da amare e con cui giocare assieme
mulatta?
Originariamente Scritto da Evergesia mulatta? Gli antirazzisti militanti che ho conosciuto mi hanno fatto cambiare idea. Ariana al 100x1000%
Originariamente Scritto da oggettivista Gli antirazzisti militanti che ho conosciuto mi hanno fatto cambiare idea. Ariana al 100x1000%
Regole del Forum