



il bello di questo forum è che tutti sono nemici di tutti. alla faccia dell' unità dell' area ..
![]()


Guardate bene le foto: sono scattate in America. Carlè, dovevi essere più discreto, hai voluto strafare.![]()


Chissà cosa starà facendo in questo momento la biondina... Porella sbattuta così in 'prima pagina'...






certo che postare le proprie foto in un 3d intitolato "O.T. quanto è bona..." in mezzo a foto di negre ed extranegre è proprio il massimo per farsi beccare il fake....![]()


sti visitors hanno sempre due vizi:
1) gli stessi argomenti per denigrare e fare propaganda
2) il vizio di pervertire le cose belle



