Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
spero non ti capiti mai nulla che ti metta alla prova come è capitato a Nugnes
non ti preoccupare o altro da fare che violare la legge.
Citazione:
benjamin_linus
Se Nugnes era innocente non si sarebbe ucciso.
Basta con questo pietismo da 4 soldi.
logico....comunque bisogna capire se dietro quel gesto c'è solo la sua volontà o è stato costretto da terzi, mi ricorda un certo Sindona.
Citazione:
benjamin_linus
Sei patetico.
Imparate ad eleggere rappresentanti politici onesti e capaci e vedrete che starete meglio.
L'intera classe politica campana è immondizia allo stato puro.
Avete solo quello che vi meritate.
Ma veramente, non si rendono conto di essere ridicoli di fronte alla nazione con la Iervolino, qualcuno l'ha eletta, e questo vi meritate, se avessero interessi per il loro territorio andrebbero a prendere a mazzate domani alla Iervolino stesso e a Bassolino.
-
Citazione:
Watanaka60
VOI NE AVETE ELETTO UNO CHE E' IL CAMPIONE DELLA DISONESTA', UNO CHE SI E' PERMESSO DI DIRE CHE MANGANO ERA UN EROE.UNO CHE SI FA BEFFE DELLE LEGGI ITALIANE E DELLE PIU' ELEMENTARI REGOLE DELL'ETICA........................................ DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA,SIETE TUTTI UGUALI VOI BANANAS :D
Bananas a chi?
Ma guarda dove vivi prima di parlare!
Gli scagnozzi di Berlusconi, quelle altissime menti politiche che vanno sotto il nome di Carfagna Cosentino e Landolfi vengono dalla tua regione e sono stati eletti dai tuoi conterranei.
Non che dall'altra parte emergano delle personalità differenti: Bassolino, Iervolino, De gregorio, Villari... l'elenco sarebbe infinito.
E sai perchè?
Perchè l'INTERA classe politica campana è IMMONDIZIA!!
-
Citazione:
benjamin_linus
Bananas a chi?
Gli scagnozzi di Berlusconi, quelle altissime menti politiche che vanno sotto il nome di Carfagna Cosentino e Landolfi vengono dalla tua regione e sono stati eletti dai tuoi conterranei.
Non che dall'altra parte emergano delle personalità differenti: Bassolino, Iervolino, De gregorio, Villari... l'elenco sarebbe infinito.
E sai perchè?
La Carfagna non l'ho mica voluta io come ministro.
Lo stesso vale per il sottosegratario Cosentino e per Villari presidente della comm. di vigilanza RAI.
Pensa bene prima di parlare.
-
Citazione:
benjamin_linus
Bananas a chi?
E sai perchè?
più che altro, ha fatto vivere nell'immondizia i campani per un ventennio mentre si arricchiva... eppure ci sono quelli che lo accettano, anzi lo gradiscono, magari in cambio di un piatto di lenticchie, in una terra in cui il clientelismo impera: altrimenti, sarebbero inspiegabili i casi di quei sostenitori accaniti di questo o quel governante, malgrado siano costretti a vivere in condizioni da quarto mondo, oggetto di ludibrio internazionale....
in questo caso, la frase ''si ha quello che si merita'' riflette la pura verità.
-
Citazione:
Mullah
non ti preoccupare o altro da fare che violare la legge.
logico....comunque bisogna capire se dietro quel gesto c'è solo la sua volontà o è stato costretto da terzi, mi ricorda un certo Sindona.
Ma veramente, non si rendono conto di essere ridicoli di fronte alla nazione con la Iervolino, qualcuno l'ha eletta, e questo vi meritate, se avessero interessi per il loro territorio andrebbero a prendere a mazzate domani alla Iervolino stesso e a Bassolino.
eh, campa cavallo che l'erba ben cresce...
comunque, se si tratta di un caso Sindona, verrà fuori.
-
Citazione:
Enrico1969
più che altro, ha fatto vivere nell'immondizia i campani per un ventennio mentre si arricchiva... eppure ci sono quelli che lo accettano, anzi lo gradiscono, magari in cambio di un piatto di lenticchie, in una terra in cui il clientelismo impera: altrimenti, sarebbero inspiegabili i casi di quei sostenitori accaniti di questo o quel governante, malgrado siano costretti a vivere in condizioni da quarto mondo, oggetto di ludibrio internazionale....
in questo caso, la frase ''si ha quello che si merita'' riflette la pura verità.
Citazione:
Il principio vale anche a livello nazionale.
O no?
-
Queste sono notizie che non vorremmo mai sentire.
Mi dispiace molto.:ue
-
Citazione:
Artico
O no?
Il principio vale INNANZITUTTO a livello nazionale.
-
Citazione:
Artico
O no?
il principio vale anche a livello nazionale, ed io che non vado a votare da tre tornate lo posso far valere con pieno diritto, ma va precisato che non tutti i cittadini di questa nazione hanno avuto il privilegio di vivere (anzi: di permettere che chi li governa li facesse vivere) decenni della loro vita in osmosi con la spazzatura.
-
Citazione:
Enrico1969
il principio vale anche a livello nazionale, ed io che non vado a votare da tre tornate lo posso far valere con pieno diritto, ma va precisato che non tutti i cittadini di questa nazione hanno avuto il privilegio di vivere (anzi: di permettere che chi li governa li facesse vivere) decenni della loro vita in osmosi con la spazzatura.
Sono complici.