Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2007
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cisl : 900.000 Posti A Rischio Nei Prossimi 2 Anni

    Non so se e' confermata questa notizia, l'ho vista sul televideo, se fosse vera 1 MILIONE di disoccupati alla fine del 2010 sarebbe la fine del BERLUSKA .. LICENZIATO !

  2. #2
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io manderei a casa anche Bonanni

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tranquilli: la sCina è una GRANDE OPPORTUNITA', UNA RIZORZA!

    Parola di già Presidente della Repubblica e presidente di Confindustria.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caspita , mi si è svegliato persino bonanni.

  5. #5
    Nafela Babel
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Località
    Whatever you do, check with me first!
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli unici a non perdere mai il posto in Italia sono i sindacalisti!

    Ma perche'..?

  6. #6
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Tranquilli: la sCina è una GRANDE OPPORTUNITA', UNA RIZORZA!

    Parola di già Presidente della Repubblica e presidente di Confindustria.
    è vero: c'è lavoro per tutti (a 100 euro al mese d'accordo ma che stiamo a guardare i dettegli???????????????????????????????).......... ................

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco123 Visualizza Messaggio
    Gli unici a non perdere mai il posto in Italia sono i sindacalisti!

    Ma perche'..?
    Quelli che fin che ci sono tessere c'è speranza.oh yes!

    Quelli che
    Ogni contenzioso tra un "migrante " e un "padrone" è una tessera sicura.

    oh yes!

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viva_darwin Visualizza Messaggio
    è vero: c'è lavoro per tutti (a 100 euro al mese d'accordo ma che stiamo a guardare i dettegli???????????????????????????????).......... ................
    Avete voluto l'abbattimento subitaneo e improvviso delle barriere doganali tra l'occidente e i paesi in via di sviluppo?

    Ora ogni operaio e ogni artigiano è in diretta concorrenza con un suo pari cinese che lavora 16 ore al giorno per 60 dollari al mese, senza 626 e altre "cagate" simili.

    Invece i "padroni" "delocalizzano e se ne fottono.

    Grande opportunità produrre a prezzi cinesi e vendere a prezzi italiani senza dare nulla allo Stato!

    Almeno fino a che quei coglioni di italiani avranno un euro da sputtanare...

  9. #9
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Avete voluto l'abbattimento subitaneo e improvviso delle barriere doganali tra l'occidente e i paesi in via di sviluppo?

    Ora ogni operaio e ogni artigiano è in diretta concorrenza con un suo pari cinese che lavora 16 ore al giorno per 60 dollari al mese, senza 626 e altre "cagate" simili.

    Invece i "padroni" "delocalizzano e se ne fottono.

    Grande opportunità produrre a prezzi cinesi e vendere a prezzi italiani senza dare nulla allo Stato!

    Almeno fino a che quei coglioni di italiani avranno un euro da sputtanare...
    io l'ho voluto??????????????

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick Henry Visualizza Messaggio
    Non so se e' confermata questa notizia, l'ho vista sul televideo, se fosse vera 1 MILIONE di disoccupati alla fine del 2010 sarebbe la fine del BERLUSKA .. LICENZIATO !
    Se ne è accorto solo adesso Bonanni?
    Finora, insieme alla UIL e Confindustria, aveva addirittura applaudito alla detassazione degli straordinari; ciò ha provocato maggiori disoccupati rispetto al previsto.
    Solo la CGIL si opponeva.
    Nell'ultimo incontro erano tutti contro il governo per eliminare la detassazione.
    Alla fine il governo banana ha ceduto, ed almeno per il 2009 non saranno rinnovate le detassazioni sugli straordinari; meglio tardi che mai.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allarme Cisl: oltre 200mila lavoratori a rischio
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 18:50
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 13:18
  3. Fiat, 60mila posti a rischio
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 16:32
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 02:28
  5. Alitalia, A Rischio 800 Posti In Atitech A Capodichino
    Di Giglio nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito