Non so se e' confermata questa notizia, l'ho vista sul televideo, se fosse vera 1 MILIONE di disoccupati alla fine del 2010 sarebbe la fine del BERLUSKA .. LICENZIATO !![]()


Non so se e' confermata questa notizia, l'ho vista sul televideo, se fosse vera 1 MILIONE di disoccupati alla fine del 2010 sarebbe la fine del BERLUSKA .. LICENZIATO !![]()


Io manderei a casa anche Bonanni


Tranquilli: la sCina è una GRANDE OPPORTUNITA', UNA RIZORZA!
Parola di già Presidente della Repubblica e presidente di Confindustria.


Caspita , mi si è svegliato persino bonanni.


Gli unici a non perdere mai il posto in Italia sono i sindacalisti!
Ma perche'..?






Avete voluto l'abbattimento subitaneo e improvviso delle barriere doganali tra l'occidente e i paesi in via di sviluppo?
Ora ogni operaio e ogni artigiano è in diretta concorrenza con un suo pari cinese che lavora 16 ore al giorno per 60 dollari al mese, senza 626 e altre "cagate" simili.
Invece i "padroni" "delocalizzano e se ne fottono.
Grande opportunità produrre a prezzi cinesi e vendere a prezzi italiani senza dare nulla allo Stato!
Almeno fino a che quei coglioni di italiani avranno un euro da sputtanare...




Se ne è accorto solo adesso Bonanni?
Finora, insieme alla UIL e Confindustria, aveva addirittura applaudito alla detassazione degli straordinari; ciò ha provocato maggiori disoccupati rispetto al previsto.
Solo la CGIL si opponeva.
Nell'ultimo incontro erano tutti contro il governo per eliminare la detassazione.
Alla fine il governo banana ha ceduto, ed almeno per il 2009 non saranno rinnovate le detassazioni sugli straordinari; meglio tardi che mai.
![]()