con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per me è l'esatto inverso!
Quando fumavo ci mettevo lo zucchero, quando ho smesso di fumare, dato che ho cominciato ad ingrassare ho dovuto smettere di usare lo zucchero, poi mi sono abituato e adesso mi piace senza.
Per me è l'esatto inverso!
Quando fumavo ci mettevo lo zucchero, quando ho smesso di fumare, dato che ho cominciato ad ingrassare ho dovuto smettere di usare lo zucchero, poi mi sono abituato e adesso mi piace senza.