







con seimila euro l'anno in provincia sopravvivi ed in città stai sotto un ponte. questo credo sia pacifico.
che poi in Italia quando esce una qualche agevolazione di qualsiasi natura di botto tutti vogliono rientrare in quella categoria,è uno dei mali endemici dell'Italia.....![]()

