Visualizzazione Stampabile
-
in quel paese a quelli che non vogliono e rinnegano tradizioni
-
ho una trentina di personaggi ereditati dai nonni
capanna fatta a mano
nessuna processione imbarazzante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Sììììììì pure qua!
Tu sceeeeeendi daalle stelleeeeeeeeee:-0008n
mi ti immagino che segui la processione sbuffando e alla fine della canzone ti scappa "w marx w lenin w mao tse tung!"
-
Citazione:
catartica
Lo fa la mamma, enorme e bruttissimo:D
perche bruttissimo, che ha di brutto
-
Citazione:
Kowalsky
mi ti immagino che segui la processione sbuffando e alla fine della canzone ti scappa "w marx w lenin w mao tse tung!"
:-0008n
No, cerco sempre di andare a letto prima, tanto noi non facciamo il cenone, facciamo il pranzo il 25
-
Citazione:
catartica
In pratica alla mezzanotte del 24 il più piccolo della famiglia o il più grande (dipende dalle capacità di deambulazione) prende il bambinello e gira per la casa con gli altri dietro in processione e tutti intonano tu scendi dalle stelle.
Non c'è niente da vedere, è una cosa imbarazzante:-0008n
sembra un po grottesca come cosa, con rispetto si intende.
-
Citazione:
rifondarolo87
idem con patate.
a casa è tradizione, compresa la processione in giro per la casa intonando canti natalizi la notte di natale e preghiere annesse e connesse davanti al presepe
:fru :fru :fru
ammazza che famiglia di atei comunisti :D
-
Citazione:
catartica
In pratica alla mezzanotte del 24 il più piccolo della famiglia o il più grande (dipende dalle capacità di deambulazione) prende il bambinello e gira per la casa con gli altri dietro in processione e tutti intonano tu scendi dalle stelle.
insomma, sembra proprio essere una tradizione marxista-leninista :D
-
No, solo l'albero. Per il presepe non ho spazio e poi, a dire il vero, non lo apprezzo più di tanto...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ammazza che famiglia di atei comunisti :D
te drugo dici cosi ma anche te festeggi il natale