Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
In pratica alla mezzanotte del 24 il più piccolo della famiglia o il più grande (dipende dalle capacità di deambulazione) prende il bambinello e gira per la casa con gli altri dietro in processione e tutti intonano tu scendi dalle stelle.
Non c'è niente da vedere, è una cosa imbarazzante:-0008n
Magari potresti sostiture tu scendi dalle stelle con meu amigo charlie brown.
-
Citazione:
posso pensare?
Magari potresti sostiture tu scendi dalle stelle con meu amigo charlie brown.
disco maraviglia
-
Si ma per adesso ho solo Maria Giuseppe e la capanna......(ecco vedi..?!?mi devo ricordare di comprare il bambinello)
-
sì...e non vedo l'ora di iniziarlo, poichè mia madre è napoletana, seppur non credente, lo facciamo ogni anno....
-
a casa mia lo si fa tutti gli anni, lo possono confermare le mie foto qui su pol, anche quest'anno lo faremo, sempre se riesco a trovare lo scatolame confinato nello scantinato in mezzo a diecimila scatole e scatoloni:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Roscetta
Si ma per adesso ho solo Maria Giuseppe e la capanna......(ecco vedi..?!?mi devo ricordare di comprare il bambinello)
Ma nun te sei rubato quello de casa tua?
(E' per affermare la continuità della famiglia...:D)
-
Citazione:
pensiero
a casa mia lo si fa tutti gli anni, lo possono confermare le mie foto qui su pol, anche quest'anno lo faremo, sempre se riesco a trovare lo scatolame confinato nello scantinato in mezzo a diecimila scatole e scatoloni:-0008n:-0008n
vedi?
in una famiglia di comunisti una cosa così sciatta al presepe non accadrebbe mai :-01#53
guarda quanto garbo, quanta cura adoperano i comunisti con la mangiatoia di Gesù
leggi i post di rifondarolo87 e catartica poco sopra :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
vedi?
in una famiglia di comunisti una cosa così sciatta al presepe non accadrebbe mai :-01#53
guarda quanto garbo, quanta cura adoperano i comunisti con la mangiatoia di Gesù
leggi i post di rifondarolo87 e catartica poco sopra :D
La mia non è una famiglia di comunisti.
Io sono la pecora nera:D
-
Citazione:
catartica
La mia non è una famiglia di comunisti.
Io sono la pecora nera:D
sé sé
dicono tutte così
pure la Margherita Cagol diceva così :D
la prossima tua gita a Roma, voglio vederti fare la scala santa sulle ginocchia :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sé sé
dicono tutte così
pure la Margherita Cagol diceva così :D
la prossima tua gita a Roma, voglio vederti fare la scala santa sulle ginocchia :D
Stanne certo:D