Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' una "pistola" che prendi all'entrata del supermercato con la carta fedeltà (o la tessera della coop) e praticamente poi la devi passare su ogni prodotto che metti nel carrello. Lei legge il codice a barre di ogni articolo e alla fine fa la somma, ti fermi solo un istante alla cassa a pagare e consegnare la pistola (senza fare file e soprattutto senza svuotare il carrello e rimettere tutto nel carrello una volta pagato).
Ovvio che poi ogni tanto ci sono i controlli a campione, e se ti capita di essere controllato perdi tutto il tempo che hai risparmiato e molto di più, ma capita raramente.
che uomini moderni, fanno anche la spesa.
-
Citazione:
marmalade
che uomini moderni, fanno anche la spesa.
Se voglio mangiare... :-00w09d
:D
-
fdv passa anche l'aspirapolvere, che casalingo
-
Citazione:
FdV77
Talle tue parti magari, qui è chimera :-:-01#19
madonna, non sapevo che Legnano stesse in Albania
-
Citazione:
posso pensare?
Caspita mai vista, e sì che spesso vado alla coop, o non c'è dalle mie parti o il fatto che di solito faccio la spesa più veloce della luce non mi ha dato il modo di notarlo.
Sembra mica male, la prossima volta mi informo.
Grazzzie:)
perché la pistola salvatempo varia da zona a zona: ad esempio alla Coop di Avenza ce l'hanno, a quella di Massa no
-
Citazione:
DrugoLebowsky
perché la pistola salvatempo varia da zona a zona: ad esempio alla Coop di Avenza ce l'hanno, a quella di Massa no
Mi comprenda professore, io la pistola salva tempo me l'ero sempre figurata diversamente. Ora mi si dice che legge i codici a barre e devo comunque pagare, sa mi son trovata spiazzata.
No, comunque dove vado io è un mega centro commerciale ipercoop, ma qua nel profondo nord se tiri fuori una pistola alla cassa o ti arrestano o non paghi.:-01#44:-01#44
-
Citazione:
Oberyn Martell
qua non passi manco più alla cassa, metti a posto il lettore, ti butta fuori uno scontrino, paghi a una cassa automatica e te ne vai
Ah ecco, può essere che sia già così anche qui negli Iper.
Non lo so perchè io vado all'Esselunga e la mia è piccola, non c'è ancora la pistola :D
-
Citazione:
posso pensare?
Mi comprenda professore, io la pistola salva tempo me l'ero sempre figurata diversamente.
tipo? :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
tipo? :D
http://ac4.yt-thm-a04.yimg.com/image/a6acf7a85bd5be94
Queso modello di pistola salvatempo era in voga nelle ipercoop inkazzose, funzionava con nove batterie al piombo di lunga durata, l'impugnatura anatomica consentiva di leggere il codice a barre da una distanza media. Quando alla fine della spesa si andava alla cassa non venivano riconosciuti buoni sconto. Il modello è ancora in produzione ma è caduto in disuso.:-01#44:D
-
Citazione:
posso pensare?
e allora una pistola salvatempo sarebbe utile a non doversi più sorbire un certo politico fino al 2020 :D